martedì, Febbraio 27, 2024
Cinema e TvVideoYoutube

Silvan ospite dell’ultima puntata di “Colpo di Luna” di Virginia Raffaele

L’ultima puntata di “Colpo di Luna”, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, andrà in onda venerdì 26 gennaio 2024 in prima serata su Rai 1, promettendo ancora una volta comicità, magia, leggerezza, divertimento, invenzione e sogno.

Lo show si inserisce nella migliore tradizione del varietà, attingendo ispirazione dallo storico programma Rai “Teatro 10”, come evidenziato anche dall’ambientazione elegante nel Teatro 5 di Cinecittà. Tuttavia, il programma si distingue per l’introduzione di elementi fortemente contemporanei. Virginia Raffaele, che si ispira al Luna Park dove è cresciuta, porta l’atmosfera di questo luogo nel suo DNA, creando un’esperienza unica con personaggi, racconti e ospiti.

Carlo Conti, una figura di spicco dello spettacolo italiano, intervisterà una delle nuove maschere di Virginia, ovvero Patty Pravo. Gigi D’Alessio, noto cantante, parteciperà con performance musicali che potranno essere più o meno serie.

Altri protagonisti includono Francesco Arca e Maurizio Ferrini con il suo personaggio della Signora Coriandoli. Nell’ultima puntata, tre ospiti d’eccezione giocheranno con Virginia: Sabrina Ferilli, Francesca Michielin e il Mago Silvan.

Lo spettacolo presenta una varietà di elementi, tra cui gag, sitcom, improvvisazioni, musica (con una band di 15 elementi diretta da Maurizio Filardo) e coreografie del corpo di ballo, con la direzione artistica di Laccio. “Colpo di Luna” offre un mix coinvolgente di intrattenimento che spazia tra generi diversi, regalando al pubblico una serata ricca di sorprese e divertimento.

Source https://www.raiplay.it/video/2024/01/SIM-SALA-BIM-il-mago-Silvan-esce-dalla-botola—Colpo-di-luna-26012024-27988a37-d0ec-4473-869a-72ab2547452d.html

Quanti anni ha il Mago Silvan? Il Mago Silvan, al secolo Aldo Savoldello è nato a Venezia il 18 gennaio 1937. La sua età, nel 2024, è di 87 anni.

Aldo Savoldello, noto come il Mago Silvan, è un illusionista e mago italiano. È nato il 18 gennaio 1937 a Venezia. Silvan ha ottenuto grande popolarità in Italia e nel mondo per le sue abilità nel campo dell’illusionismo e della magia.

Negli anni, ha partecipato a numerosi programmi televisivi, spettacoli dal vivo e eventi speciali, diventando una figura iconica nell’ambito dell’intrattenimento magico. La sua carriera si è distinta per la creatività e l’innovazione nelle sue esibizioni, contribuendo a definire il panorama magico in Italia.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.