venerdì, Febbraio 23, 2024
Notizie

Savona, al ‘Mago Gentile’ Premio Renzo Aiolfi 2022

Premio “Renzo Aiolfi” 2022 a Gabriele Mago Gentile ‘Prestigiatore televisivo e pianista’. Ovvero al savonese Gabriele Gentile, il quale si è sempre prodigato in spettacoli a favore delle associazioni benefiche e in particolare per l’Aias di Savona. Gabriele Gentile, è prestigiatore illusionista televisivo, intrattenitore e conduttore. Propone svariati spettacoli di magia per la piazza, il teatro, eventi aziendali e privati in tutta Italia; show di Magia per ragazzi e famiglie, esibizioni e conduzione per grandi eventi. Mago Gentile nel 2000 ha vinto il Trofeo Nazionale per la Magia e nello stesso anno ha stabilito un Guinness dei Primati per lo show di magia più lungo del mondo: 24 ore no-stop. Pianista Pop/Jazz Laureato presso il Conservatorio ‘Puccini’ di La Spezia. Pianista dell’interprete sudafricana Nicole Magolie e collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della musica pop italiana. Docente presso l’Accademia Ferrato-Cilea di Savona fondata dal M. Walter Ferrato di cui è stato allievo. Per quanto riguarda l’attività di Prestigiatore evidenziamo anche la sua attività divulgativa editoriale, con la pubblicazione di libri/scatole gioco/allegati editoriali/bustine flow pack che hanno avvicinato all’arte magica migliaia di giovani.

Fonte https://trucioli.it/2022/11/24/savona-al-mago-gentile-premio-renzo-aiolfi-2022-pianista-pop-jazz-laureato-al-conservatorio-e-premio-alluto-a-davide-bottaro-pilota-di-kart/

Marano spot festival, è polemica: «Mio figlio disabile spintonato dal presentatore»
«Il presentatore si è reso subito conto di aver avuto uno scatto d’ira e, mortificato, ha chiesto scusa dal palco in diretta streaming» Il "mago" spintona il bambino disabile durante un numero: arrivano le scuse, ma sui social è polemica Marano Ragazzi Spot Festival: il mago spintona e manda via bambino disabile
Borrelli: “Facciamo le nostre scuse alla signora e al bambino da parte di una società che resta poco attenta e sensibile.”

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.