8-9/7/2017, Cambridge (GB), Workshop Magic & Science 🗓 🗺

L’Academy of Magic and Science (l’Accademia di Magia e Scienze) sta organizzando a Cambridge –nel Regno Unito – uno straordinario evento di due giorni di conferenze, spettacoli e workshops. Il Congresso tratterà argomenti, visti nell’ ottica dell’illusione magica, che vanno dalla comprensione della comunicazione scientifica e delle campagne dei social media, a come ingannare e rieducare la nostra percezione.

L’obiettivo finale e il valore aggiunto per i partecipanti sarà quello di accrescere le proprie conoscenze e competenze utilizzando gli strumenti forniti dalle discipline scientifiche, da concetti e dalla pratica dell’arte dell’illusione.

RICODIFICARE LA TUA PERCEZIONE DEL MONDO ATTRAVERSO L’ARTE DELLA MAGIA

Panoramica

L’Academy of Magic & Science (Accademia della Magia e della Scienza) tramite eventi che vanno dall’astronomia alla psicologia e dall’ingegneria alle scienze comportamentali, invita tutti ad esplorare e discutere di scienza e magia attraverso conferenze, workshop, spettacoli e mostre.

Quest’anno il tema sarà “Ricodificare la percezione del mondo attraverso l’arte della magia”, guardando a come comunichiamo, come percepiamo il mondo intorno a noi, come facciamo a immagazzinare la conoscenza e come questi meccanismi influenzano il modo in cui ci comportiamo e viviamo.

Chi dovrebbe frequentare

Questo programma unico è stato progettato per persone altamente motivate che cercano di espandere la loro conoscenza, migliorare la loro comunicazione e la loro abilità di parlare in pubblico, migliorare i loro strumenti didattici, ampliare le proprie competenze e utilizzare nuovi elementi scientifici nei loro progetti. È adattato a coloro per cui è importante apprendere e rimanere curiosi.

Temi

  • Psicologia della misdirection
  • Scienze e processi decisionali
  • Inganno della percezione
  • Storia dell’arte dell’illusione
  • Ingegnerizzare miracoli
  • Ri-educazione visuale
  • Imitare la magia della natura

Vantaggi

I partecipanti apprenderanno da un gruppo di esperti internazionali che comprende professori e ricercatori dell’Università di Cambridge e da un gruppo di collaboratori eccezionali provenienti dal mondo dell’illusionismo.

Date e tariffe

Dal 8 al 9 luglio 2017 a Cambridge, Regno Unito. Il costo del programma è di 180£ (200€). La quota comprende lezioni, materiali, pranzi e coffee break insieme ad un magico tour della città storica di Cambridge e una serata di “Magic & Science variety show”.

Vi suggeriamo di iscrivervi in anticipo poiché il numero dei partecipanti è limitato.

Per iscriversi e per maggiori dettagli

email: info@cambridgemagic.com

sito web: www.cambridgemagic.com

from to
Scheduled Didattica e Storia Spettacoli ed Eventi
Cambridge, Cambridgeshire, East of England, Inghilterra, Regno Unito Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.