Ad Abano un Concorso di Improvvisazione Magica #CMIABANO2016

Ed ecco la novità. Per la prima volta al congesso internazionale di Abano, avremo anche un concorso di improvvisazione magica.

Di cosa si tratta? Semplice, diverse squadre (non più di cinque) dovranno fronteggiarsi nella realizzazione di un numero magico della durata massima di 10 minuti.

Come? con degli oggetti che la giuria vi fornirà circa 30 minuti prima del concorso. La squadra composta da non più di cinque elementi, dovrà realizzare un numero che abbia attinenza agli oggetti forniti. Le squadre avranno circa 20-30 minuti per strutturare il loro numero ed eseguirlo sul palcoscenico. L’ordine di scena delle squadre sarà sorteggiato in maniera casuale.

Chi giudicherà la squadra vincente? Il pubblico presente al concorso con i loro applausi! Quindi si parlerà di giuria “popolare” anche se composta comunque da tutti esperti del settore.

Cosa bisogna fare per vincere? Bisogna divertire il pubblico in sala, emozionarlo, stupirlo, insomma, le squadre avranno bisogno di: Fantasia, Estro, Cultura magica, Presenza Scenica, e Senso dell’Umorismo.

Come ci si iscrive al concorso? Contattando me oppure Anna Loria attraverso le nostre mail, questo blog, i social network, i cellulari, le tortore messaggere, i segnali di fumo, la telepatia o qualsiasi altro metodo di comunicazione.

Avremo poche squadre quindi affrettatevi a dare la vostra adesione. Ogni squadra avrà un capitano che la rappresenterà. Non importa la provenienza, le squadre possono essere della stessa città, regione o club magico.

Vinca il migliore!!

Leggi tutto sul sito di Alain Iannone http://www.alainiannone.com/concorso-dimprovvisazione-magica/

Maggiori informazioni sul Congresso di Abano http://www.prestigiazione.it/wp/tag/cmiabano2016/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.