venerdì, Aprile 12, 2024
NotizieSpettacoli ed Eventi

S.W. ERDNASE – IL MISTERIOSO BARO, LA NUOVA INTERVISTA IMPOSSIBILE DI ROBERTO BOMBASSEI 🗓 🗺

La presentazione ufficiale avverrà martedì 30 maggio 2023, ore 21.30 presso la sede del Circolo Amici della Magia di Torino, C.so Palestro 14. La serata sarà presentata e condotta da Biagio Fasano.

Esce lunedì 1 maggio in tutti gli store on line la nuova intervista impossibile dell’artista e scrittore Roberto Bombassei dedicata, questa volta, al misterioso baro S.W.Erdnase.

Disponibile su https://amzn.to/3LtH0GV

“Ho iniziato alcuni anni fa con Leonardo da Vinci, passando poi con Albert Einstein e Stephen Hawking, Socrate, Ulisse, Alessandro Magno, Dante Alighieri, Macedonio Fernandez, Borges, Ramses II ,Gesù, Banksy e James Bond questa serie di pubblicazioni chiamate interviste impossibili” – esordisce l’artista Roberto Bombassei – “si tratta interviste immaginarie a personaggi che amo, dove, attraverso un lavoro di ricerca e di studio, faccio raccontare la loro vita e, selezionando frasi da loro effettivamente dette, le combino come se fosse una vera intervista.”

Continua Bombassei. “Questa volta la scelta è caduta sul misterioso baro che nel 1902 scrisse quello che è considerato il miglior testo sulla manipolazione delle carte.

Chi era S.W. Erdnase? per quali motivi il suo libro “The Expert at the card table ” è considerato il libro più famoso e più studiato mai pubblicato sull’arte di manipolare le carte ai tavoli da gioco?

Questi sono gli interrogativi che, attraverso la lettura della mia pubblicazione, cerco di dare risposta”, conclude Bombassei.

Scheduled Notizie Spettacoli ed Eventi
Torino, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.