S.E.M.P.E.R. by Felipe Suau & B. Magic #Recensione

Di Mattia Bodino

“S.E.M.P.E.R.” è un piccolo gioiello adatto a tutti i maghi, vivamente consigliato a tutti perchè non solo vi darà la possibilità di apprendere in modo rapido una nuova routine, ma vi insegnerà un nuovo stack a prova di mago!

Iniziamo proprio dallo stack, prima di leggere come funziona ho provato a caprine la logica guardando la sequenza delle carte. Ovviamente senza successo! La logica è geniale e stupirà anche i maghi più esperti e da sola vale ben più del prezzo di questo ebook.

Arrivando alla routine poi, è costruita molto bene ed è di forte impatto, proponendo una versione per i maghi “amatori” e una per quelli più esperti. Già la prima è di forte impatto e se presentata bene consente di stupire tutti.
La versione per maghi esperti avvicina invece la performance al livello di “miracolo”.

Consiglio quindi questo ebook sia a chi è un mago hobbista che a chi è un professionista, sia ai cartomaghi che ai mentalisti.

Piccola nota conclusiva… questo è il terzo ebook di Biagio Fasano che leggo e sono uno meglio dell’altro, se poi unite la sua genialità matematica a quella magica di Felipe, beh, andate sul sicuro!

Se avete la possibilità non lasciatevi scappare nessuna delle sue opere!:
https://www.lybrary.com/biagio-fasano-m-177056.html

Ebook disponibile su Lybrary a questo link:
https://www.lybrary.com/semper-italian-p-924538.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.