sabato, Febbraio 24, 2024
Recensioni

A.r.C.A.A.N.s. di Biagio Fasano – Recensione di Darren Purshall

Un altro effetto estremamente brillante di Biagio!

Questo “Any Card At Any Number” (Carta al Numero) rende omaggio al grande Ramón Riobóo con un pizzico di Barrie Richardson, Diego Allegri e, non ultimo, Woody Aragon.

Con il suo metodo semi-automatico, potrete ingannare persino voi stessi. Si tratta di un ingegnoso setup una tantum che viene nascosto durante il conteggio alla ricerca della carta prescelta, consentendo di mostrare alcune carte a faccia in su.

Non é richiesta nessuna manipolazione o tecnica, il che è un bene per me, perché a seconda del numero, creato per mezzo di un’idea intelligente di Ramón Riobóo, comporta solo una semplice  mossa che verrà eseguita mentre gli spettatori osservano la serie casuale di carte  scoperte distribuite sul tavolo.

Il bello di questa routine è che lo spettatore può nominare qualsiasi carta e un numero verrà liberamente creato per il conto alla rovescia.

Se siete amanti degli A.C.A.A.N. come me, dovrete aggiungerlo alla vostra collezione.

Ho acquistato alcuni effetti da Biagio Fasano e sono molto colpito dai suoi metodi ingegnosi. Mi ha dato una copia recensione di questo effetto che credo sarà un successo.

Regalatevi questo grande “fooler” e stupite i vostri amici e familiari. Ottimo per il close up, il salotto e il palcoscenico.

Lo trovate in un ebook italiano in esclusiva su Lybrary.com:

https://www.lybrary.com/arcaans-italian-p-925920.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.