martedì, Marzo 19, 2024
Recensioni

Recensione: Unlock di Morgan Strebler

Di Christian Scarpa

Il #cellulare, un oggetto ormai sempre presente nelle nostre vite. Lo usiamo per parlare, fare ricerche, giocare…e custodire documenti privati, segreti da non condividere con nessuno.

Immaginate di avere lo #smartphone con attivi blocchi come #PIN, Passwords o Impronte Digitali. E se un giorno incontraste qualcuno in grado di superare ogni vostra protezione?

“Unlock” di Morgan Strebler vi consente di fare proprio questo!

Con questo #DVD, infatti, sarete in grado di prendere in prestito QUALSIASI cellulare con QUALSIASI tipo di protezione e sbloccarlo senza problemi. Potrete sbloccarlo con il PIN e perfino con le impronte digitali, scatenando lo #stupore del #pubblico.

Il #sistema è estremamente #semplice, ma se utilizzato con i dovuti accorgimenti il #successo è assicurato.

Questo #effetto, inoltre, lascia molto #spazio alla costruzione del vostro #personaggio.

Potrete infatti presentarvi come incredibili Hackers, in grado di sbloccare qualsiasi “serratura”, oppure potrete usare le vostre capacità di mentalista per farvi trasmettere il PIN telepaticamente, o ancora potrete dire di avere un pollice universale con il quale poter superare ogni controllo di impronte digitali.

Insomma, largo alla fantasia!

Ho trovato il prodotto molto utile, e ho apprezzato il fatto che Strebler insegni ben TRE metodi per eseguire l’effetto, l’ultimo dei quali è davvero da “social engineer”.
Nel DVD vengono inoltre spiegate alcune sottigliezze per migliorare la vostra esibizione.

Una piccola pecca che ho riscontrato è che l’effetto va benissimo con gli Iphone, ma necessita di piccole variazioni negli smartphone Android. Nulla di grave, solo qualche piccolo accorgimento da seguire.

Il prezzo del prodotto, intorno alle 27 euro, è inoltre leggermente alto a mio parere.

Nel compenso, un prodotto ottimo per la street magic!

Spero che la recensione possa esservi utile, un saluto a tutti.

Distribuito da Murphy’s Magic Supplies https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=60193

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.