Recensione: Thought Transfer di Catanzarito Magic ⭐

Sono molto affascinato dalla magia mentale, per cui spesso mi circondo di effetti tascabili con i quali esibirmi.

Ho acquistato Thought Transfer pieno di speranze, convinto che si trattasse di qualcosa di davvero bello e utile. Tuttavia, le mie aspettative sono state deluse grandemente.
Appena ho ricevuto l’effetto mi sono reso conto di quanto banale esso fosse. Chiunque potrebbe capire la tecnica che c’è dietro (rimpiango di non averlo fatto io stesso, ma ero nel periodo “compro tutto”), e mi rendo conto di come siano esagerate le reazioni del pubblico nei video pubblicitari. Da come lo propongono, sembra un effetto che fa gridare al miracolo, mentre in realtà potrebbe piacere solo ad un pubblico molto, ma molto giovane, e solo per una sola esibizione. Una volta visto l’effetto, infatti, ci si rende subito conto della sua banalità e diventa impossibile riproporlo.
Non va tenuto neanche in considerazione utilizzarlo davanti ad un pubblico di adulti, pena la brutta immagine che il prestigiatore otterrà (immagine costruita esibizione dopo esibizione con molta fatica).

Se volete acquistarlo, è disponibile al prezzo di 13,90€ , tuttavia vi sconsiglio fortemente l’acquisto (a quel prezzo sono presenti molti effetti e gimmicks d’impatto).

Spero che la mia recensione vi sia stata utile nella decisione dell’acquisto.
Un saluto a tutti

Di Christian Scarpa

1 Stella: no grazie. 2 Stelle: interessante. 3 Stelle: da avere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.