Premio Alla Carriera per l’Illusionista Gabriel

Come già annunciato, #venerdì 13 #settembre presso il teatro #Talia di #Tagliacozzo (AQ) è stato consegnato a Gabriele Merli in arte #Gabriel il prestigioso #premio alla #carriera.

La #consegna è avvenuta da parte di Damaso Fernandes presidente dell’ #università magica internazionale U.M.I. fondata e diretta dal maestro Gianluigi Sordellini promotrice del #riconoscimento.

Tra le motivazioni: la brillante carriera e lo straordinario #contributo al mondo dell’arte magica organizzando il #Festival Internazionale della #magia di San Marino divenuto tra i più celebri e rinomati a livello mondiale.

Altra motivazione che si legge nelle note è l’aver portato la figlia portatrice di sindrome di Down a diventare una illusionista di talento conosciutissima con il nome d’arte di Magica Gilly che sta calcando prestigiosi palcoscenici internazionali.

Per l’occasione Gabriel e Gilly si sono esibiti anche sul palcoscenico del teatro Talia davanti un folto pubblico composto dal pubblico locale e dai numerosi maghi intervenuti al convegno.

dav

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.