Premio Alla Carriera per l’Illusionista Gabriel

Come già annunciato, #venerdì 13 #settembre presso il teatro #Talia di #Tagliacozzo (AQ) è stato consegnato a Gabriele Merli in arte #Gabriel il prestigioso #premio alla #carriera.

La #consegna è avvenuta da parte di Damaso Fernandes presidente dell’ #università magica internazionale U.M.I. fondata e diretta dal maestro Gianluigi Sordellini promotrice del #riconoscimento.

Tra le motivazioni: la brillante carriera e lo straordinario #contributo al mondo dell’arte magica organizzando il #Festival Internazionale della #magia di San Marino divenuto tra i più celebri e rinomati a livello mondiale.

Altra motivazione che si legge nelle note è l’aver portato la figlia portatrice di sindrome di Down a diventare una illusionista di talento conosciutissima con il nome d’arte di Magica Gilly che sta calcando prestigiosi palcoscenici internazionali.

Per l’occasione Gabriel e Gilly si sono esibiti anche sul palcoscenico del teatro Talia davanti un folto pubblico composto dal pubblico locale e dai numerosi maghi intervenuti al convegno.

dav

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.