Recensione: Gecko Pro System di Jim Rosenbaum

Di Christian Scarpa

Per tutti gli amanti dei “vanishing devices”, ecco il #Gecko Pro System! Questo meraviglioso dispositivo vi permetterà di eseguire effetti sbalorditivi, come ad esempio:

– Levitazioni
– Sparizioni
– Trasformazioni
– Torn & Restored
– Piegamenti

Cose fatte da ogni #dispositivo, penserete. E se vi dicessi che con Gecko Pro System sarete in grado di far sparire ogni tipo di oggetto, sia grande che piccolo, perfino a maniche corte? E se vi dicessi anche che le mani possono tranquillamente venire analizzate dagli spettatori? Ebbene, Gecko Pro System fa tutto questo.

In modo silenzioso sarete infatti in grado di far sparire #monete, carte, MAZZI INTERI DI #CARTE, pennarelli, e molto altro. Inoltre potrete trasformare in un lampo un cubo di #Rubik disordinato in un cubo completo, piegare metalli e moltiplicare il valore di una banconota. Il tutto, ripeto, viene eseguito in maniera silenziosa, rapida e soprattutto ESAMINABILE dagli spettatori(cosa che di solito non si può fare con questi dispostivi).

Il Reset del Gecko Pro System è praticamente istantaneo, e quindi potrete subito eseguire un nuovo effetto con esso. Piccole aggiunte alla confezione migliorano il tutto. Nella confezione, infatti, troverete ben DUE versioni del Gecko Pro, una normale e una Extreme davvero molto bella. Troverete poi una fascia per il braccio dove chi non usa cinture potrà collegare il Gecko e una vera e propria “fondina” dove tenere il dispositivo finché non deciderete di usarlo.

Il prezzo non è basso, siamo intorno alle 60 euro, ma se siete amanti di questi dispositivi sappiate che li vale tutti.

Distributo da Murphy’s @murphysmagic #murphysmagic https://www.murphysmagic.com/Product.aspx?id=60036 e disponibile su amazon https://amzn.to/34FBBWl

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: