31/10/2013, Torino, Serenomonster 🗓

L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 20.30, a Torino, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in Corso Galileo Ferraris 266.

Siete pronti a festeggiare Halloween? Che ne dite di trascorrere la notte più misteriosa dell’anno a teatro, insieme con tutta la famiglia? La sera di giovedì 31 ottobre, lo spettacolo “Serenomonster | Agenzia Spaventi” sarà rappresentato aTorino, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani!

Casa del Teatro Ragazzi | Serenomagic

“Serenomonster” mette in scena la più importante agenzia di collocamento per mostri della città alle prese con una crisi mai vista. 

L’Uomo Nero ha assunto un inspiegabile colorito azzurrino e non riesce più a spaventare nessuno; Dracula è stato colpito da carie e ora è costretto a portare una dentiera; 
Gorgonzola, il cugino del più noto fantasma Formaggino, si è fatto catturare dagli Acchiappafantasmi! La situazione è davvero difficile: servirà l’aiuto dei bambiniper trovare una soluzione e ridare dignità alla sgangherata banda di mostri.

Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta sul palco un inedito mix diillusionismo e teatro d’attore per creare scenari straordinari. Altro ingrediente fondamentale della ricetta proposta è il coinvolgimento del pubblico: durante la rappresentazione i bambini saranno chiamati a vestire i panni di “valletti improvvisati”, diventando così complici e veri protagonisti dello show.

Il divertimento è garantito per gli spettatori di ogni età. Con “Serenomonster”, inoltre, i più piccoli impareranno a utilizzare il pensiero magico per misurarsi con i mostri, scoprendo così che è possibile affrontare ogni paura.

Serenomonster | Serenomagic

Il sipario si alzerà alle ore 21.30, ma già prima dello spettacolo il pubblico di bambini potrà intrattenersi con tante attività a tema. Infatti, dalle ore 20.30, saranno avviati un laboratorio per costruire un cappello mostruoso, ilTruccabimbi e un Photo Set a disposizione di tutti i giovani modelli in costume.

Per acquistare subito i biglietti per “Serenomonster” potete utilizzare il servizio diprevendita online disponibile sul sito Piemonte Italia. Per le prenotazioni, invece, potete contattare la biglietteria della Casa del Teatro Ragazzi telefonando al numero 011 19740280, attivo dal martedì alla domenica, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 20.30, a Torino, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in Corso Galileo Ferraris 266.

“Serenomonster” vi aspetta: preparatevi a trascorrere una serata… mostruosamente divertente!

Maggiori informazioni su http://www.serenomagic.it/serenomonster-alla-casa-del-teatro-ragazzi/

Spettacoli ed Eventi

3 pensieri riguardo “31/10/2013, Torino, Serenomonster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.