Palco Libero… che spettacolo!

Grandissima serata al Circolo Amici della Magia di Torino, la serata “Palco Libero” del 24 Ottobre 2019 è stata ricca di sorprese, grandi numeri e grande divertimento, con burlesque, magia, musica e comicità! #burlesque #magia #musica #comicità #zelig #nicolavirdis #torino

“Palco Libero” è la serata del CADM aperta a tutti gli artisti che si vogliono esibire per provare nuovi numeri, sperimentare cose nuove, o affinare qualche passaggio e numero, serata nata da un’idea di Graziano Poletti, Jefte Fanetti e Carlo Bono, ed organizzata da Graziano Poletti. I nomi degli artisti che si esibiranno non vengono anticipati, per dare massima libertà ai performers e per sorprendere gli spettatori…

… e proprio così è stato questo giovedì che ha visto sul palco i due outsider Nicola Virdis e Francesco Damiano! Ecco la scaletta della serata:

Graziano Poletti: organizzatore e conduttore, ha aperto la serata dando vita ad una marionetta a sembianza di scheletro che ha anticipato il periodo di Halloween.

Stefania Lapertosa: cantante dalla voce potente, ha cantato due pezzi con molta grinta ed una voce molto potente e brillante.

Rafael Voltan: numero di ventriloquia con una dispettosa giraffa che non ha perso un colpo per mettere in imbarazzo il suo compare.

Nicola Virdis: due numeri, il primo suonando motivi picchiandosi tubi sul caschetto, il secondo il suo classico “Turn Around” che è diventato un tormentone qualche mese fa dopo il suo Golden Buzzer ad Italia’s Got Talent, in questo numero ha coinvolto Francesco, Rafael e Graziano, ed è stato irresistibile!

Lilyth: Laura Luchino è un punto di riferimento, con il suo nuovo numero in stile “Marinaretto” ha conquistato tutto il pubblico con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua malizia.

Francesco Damiano: ha portato in scena il suo esilarante Giallorenzo, uno dei numeri più divertenti che siano passati al programma Zelig.

Tony e Lussy: numero di magia comica molto divertente, complimenti per il loro debutto, molto apprezzato dal pubblico!

Bohemian Cherri: elegante e spiritoso il burlesque di Cristina Rita Amarù, che speriamo si possa rivedere presto…

Erik Baron: al giovane Erik il compito di chiudere la serata, non più “promessa”, ma una certezza, numero consolidato ma con alcuni aggiornamenti e novità da provare sul pubblico.

Consiglio a tutti di tenersi libero il giovedì e non mancare alle prossime serate di “Palco Libero”, la prossima in programma è per il 14 novembre, e se volete contattate Graziano per potervi esibire sul prestigioso palcoscenico del CADM! Palco Libero “è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”.

Palco Libero 24 10 2019 Foto di Franco Giove
Palco Libero 24 10 2019 Foto di Franco Giove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.