OPENMIC🎙️ Piero VENESIA, Giovedì 29/4/2021 ore 21

Giovedì 29 Aprile 2021 ore 21:00​ Diretta LIVE su Youtube, intervista a Piero VENESIA.

Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=qcUGe4BekiY&ab_channel=Prestigiazione.it

Andrea Pancotti, Maurizio Faletto, Alberto Bassino e Luca Ramacciotti incontrano, virtualmente, l’Artista. Siete invitati a partecipare attivamente facendo domande su youtube, ed a intervenire durante la diretta!

A seguire la chiacchierata continua poi, per gli addetti ai lavori, sulla piattaforma SKYPE organizzata dall’Associazione Cilindro Magico.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla seconda parte della serata, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o​ instagram @cilindro__magico.

Piero Venesia nasce a Torino e si appassiona alla magia dall’età di 6 anni.
Comincia il suo percorso artistico da solo, ma presto il panorama della magia di Torino e in particolare il Circolo Amici Della Magia danno un’occasione di crescita e di condivisione preziosissima.

Ha creato e tiene insieme ad altri soci del CADM il corso di “Cartomagia Intermedia”.
All’interno del Circolo ha contribuito a creare la giornata “Condividì”, uno spazio aperto di condivisione di idee e riflessioni sulla magia.
Si esibisce regolarmente nello spettacolo mensile di close up del CADM, unico in Italia.

Ha creato, scritto e interpretato lo spettacolo QUELLO CHE RESTA™, tenutosi online dal 5-02-21 al 16-04-21. Questa esperienza di magia in un teatro virtuale da la possibilità a ognuno nel pubblico di partecipare attivamente nello spettacolo creando effetti di magia con gli oggetti che riceve a casa in una scatola sigillata.

QUELLO CHE RESTA™ è anche di un trionfo sopra al digitale, proprio perché il successo dello spettacolo in ogni casa è nelle mani del pubblico. Una vittoria della realtà vissuta non sullo schermo, ma in prima persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.