Napoli, Scuola della Magia: Prima lezione!

Lunedì 6 Ottobre alle ore 20.00 inizia la Scuola della Magia!
Un corso appassionante, che spiega le tecniche manuali e psicologiche per fare Magia anche con oggetti di tutti i giorni. Seguendo le lezioni e usando il materiale a corredo, riuscirai in maniera semplice e veloce a stupire, sorprendere e far divertire chi ti guarda!

Il corso è composto di 8 incontri, dopo i quali sarai in grado di eseguire un primo semplice numero. Dopo altre dieci lezioni avrai un numero completo, che ti permetterà sia di esibirti per un pubblico di profani, sia di superare l’esame per l’iscrizione al Ring 108 dell’International Brotherhood of Magicians.
Sia che sei un semplice amatore, sia che vuoi intraprendere il percorso che da dilettante ti porterà verso il semi-professionismo e il professionismo, è questa la strada da seguire!
Lunedì 6 c’è la prima lezione (gratuita). Si imparano prima gli esercizi per le mani. Una pallina da ping pong, o una moneta da 2 euro, sarà un utile attrezzo per sciogliere e imparare a coordinare il movimento delle dita.

Sarà bene portare anche un mazzo di carte francesi, Bicycle, Bee, Aviator o un comune mazzo di carte telate. Impareremo i miscugli, le fioriture, le prime tecniche e alcuni giochi.

L’ingresso alla Scuola della Magia è riservato agli iscritti e ai soci del Ring 108.

Fonte http://www.ring108.org/2014/10/04/prima-lezione-scuola-della-magia-2014/

3 pensieri riguardo “Napoli, Scuola della Magia: Prima lezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.