martedì, Marzo 19, 2024
Notizie

Gli artisti di Abracadabra, Roma 7/12/2017

Ecco il cast dello spettacolo https://www.prestigiazione.it/wp/7122017-roma-abrecadabra-la-notte-dei-miracoli/

FRANCESCO SCIMEMI

Un artista incredibile, è stato protagonista del tour internazionale di Arturo Brachetti, condurrà lo spettacolo con il suo inconfondibile stile di magia comica, condita da più di un pizzico di follia. Un intrattenitore fuori dagli schemi, un comico mago, un mago comico. Il perfetto conduttore di uno spettacolo strabiliante.

GIGI SPECIALE

Mago Gigi Speciale, 250 esibizioni l’anno, sempre sulla cresta dell’onda!! Uno dei maghi più richiesti in tutta Italia; personaggi dello spettacolo e noti marchi aziendali si avvalgono delle sue performances. Al gala vestirà il personaggio Capitan Gigi Speciale mescolando come nel suo stile diverse forme d’arte. tra torce infuocate, spade, forzieri e dobloni vi farà vivere una strepitosa avventura per i sette mari insieme ai suoi pappagalli addestrati.

BUSTRIC

È autore e regista, premio Oscar e David di Donatello con “La vita è bella” di Roberto Benigni. Attore di un teatro colorato e comico, a volte poetico, certamente unico. Con passo leggero e vagabondo mostrerà come con l’arte e con l’inganno si può vivere metà anno e con l’inganno e l’arte… l’altra parte!

DISGUIDO

Pluripremiati in Italia e all’estero, nel 2013 si sono aggiudicati il Mandrake d’Or, considerato l’Oscar della Magia; nel 2015 hanno rappresentato l’Italia ai Mondiali nella categoria Comedy Magic e nel febbraio 2017 hanno vinto ai Campionati Europei di Magia a Blackpool. Sono Maestri nella “Chapeaugrafie”, attraverso quest’arte hanno creato un’esilarante e magica performance visuale dedicata alla storia del Cinema. Sono un duo di fantasisti, un mix originale ed eccentrico di illusionismo mimo e cabaret.

NOVAS

Campione italiano 2010 Maestro di manipolazione scenica unisce il tango alla poesia dei colori creando un mix esplosivo.

MAGIC FAMILY

Una pazza famiglia che trascinerà sul palco il difficile equilibrio tra una moglie dispettosa e un marito mago.

DORIAN

Dorian, il classico prestigiatore in cilindro e frac, con uno stile retrò e contemporaneo al tempo stesso, sarà capace di eseguire manipolazioni e levitazioni impossibili, ingannando i vostri occhi, e trascinandovi così nel mondo del fantastico

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.