The Subliminal Game di Jay Di Biase, Recensione

Subliminal Game Jay di Biase

Ecco la seconda release di Jay Di Biase, ed anche questa volta e’ un prodotto davvero interessante di Mentalismo. La premessa e’ semplice quanto intrigante, tramite gesti e movimenti inviare un messaggio subliminale allo spettatore per influenzarlo nelle sue scelte.

La prima fase e’ davvero forte, fa molta presa sul pubblico, ed e’ molto più intrigante la spiegazione che si darà allo spettatore.

La seconda fase richiede un po’ di preparazione, nulla di complesso o impossibile, anzi, molto semplice, ed il setup e’ facile da portare in giro (si tratta solo di una serie di biglietti). Anche qui il risultato e’ forte, e la presentazione molto bella.

E’ un bell’ effetto, semplice, facile da seguire per lo spettatore e la presentazione coinvolgente e piacevole. A mio avviso servono un po’ di fondamenti del Mentalismo per renderlo forte, Jay nella performance usa qualche piccola finezza nella presentazione / gestione dello spettatore che richiede sicuramente un po’ di esperienza nella materia, ma l’effetto e’ forte ed alla portata di tutti.

Bravo Jay!

2 pensieri riguardo “The Subliminal Game di Jay Di Biase, Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.