Masters of Magic 2020 si sposta al Museo dell’Auto #MOM2020

Il Masters of Magic 2020 cambia location e prova a ripartire dal Museo dell’Automobile MAUTO di Torino. Ancora, però, le date non sono state definite, due sono le possibilità: da giovedì 24 settembre a domenica 27 settembre, oppure da giovedì 22 ottobre a domenica 25 ottobre. La scelta della data definitiva viene affidata ad un “sondaggio” fatto tra gli iscritti, per decidere quale sia la più gettonata, ma sul sito ufficiale dell’evento https://mastersofmagicconvention.com/ si parla già di 22-25 ottobre 2020.

Dubbi ci sono ancora tra chi si è iscritto, molti dopo che le date dal 28 al 31 maggio alle Officine Gradi Riparazioni OGR di Torino erano saltate a causa lockdown per la pandemia covid-19, avevano chiesto il rimborso, ed il rimborso consisteva in un buono per quando questa edizione MOM2020 sarebbe stata riprogrammata.

Le nuove date ci sono, ma queste suscitano dubbi ancora più forti ci sono su questa edizione; molti pensano che ci possa essere un secondo lockdown, restrizioni che possano impedire un sereno svolgimento dell’evento, o che gli artisti annunciati per l’edizione non possano raggiungere l’evento a causa delle restrizioni sui viaggi.

Altre informazioni su questa edizione: https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2020/

In attesa di nuove notizie, vi lasciamo con una carrellata di video delle passate edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.