#MOM2020 con Gazzo, Lukas, Nathan Kranzo

Annunciati i primi artisti per il Masters of Magic World Magic Convention 2020 che si terrà a Torino, presso le Officine Grandi Riparazioni dal 28 al 31 maggio: Gazzo, Lukas, Nathan Kranzo. 

Announced the first artists of the cast of the Masters of Magic World Magic Convention 2020, (Torino, Italy, 28-31 may 2020): Gazzo, Lukas, Nathan Kranzo. 

LUKAS

Lukas Lee, specializzato nella manipolazione di fiori e palline, è un artista coreano ricercato in tutto il mondo. Vincitore di numerosi e importanti premi internazionali: 2 Premio di Manipolazione al Fism 2015 in Italia; 2 Premio di Manipolazione al Fism 2012 a Blackpool; 1 premio al festival Internazionale di Busan; Grand Prix al Club Magico Italiano; Grand Prix al Fism Asia Stage; 1 Premio al Fism Asia Stage Manipulation. È anche professore universitario alla Dong-a University e direttore della Show Design Academy.

GAZZO

Gazzo è uno degli artisti professionisti più ricercati al mondo. Il suo show è un mix di commedia, magia e fascino. Molto famoso per la sua routine di coppe e palline, Gazzo ha trasformato un classico effetto magico in un numero esilarante, magnifico e pieno di verve. Gazzo si esibisce in tutto il mondo dal Canada agli USA, dal Regno Unito alla Cina, da Dubai al Portogallo, dalla Spagna alla Nuova Zelanda, in Australia e in tutta Europa. Recentemente è stato ospite di Fool Us con Penn & Teller dove ha ottenuto un grande successo. Oltre ad essere autore di numerosi libri e DVD sulla magia, Gazzo si esibisce ogni settimana al Krowd Keepers Magic Theater a Bath.

NATHAN KRANZO @thekranzilla 

Nathan ha girato il mondo con il suo spettacolo Comedy, Magic & Mind-reading dagli Stati Uniti, all’Europa e all’Asia. Ha lavorato come consulente per Penn e Teller; è stato ospite dello show SyFy “Wizard Wars” e nello show FOX “Houdini and Doyle”. Ha partecipato ad “America’s Got Talent” ottenendo una lunga standing ovation. Di recente Nathan è stato ospite su “The amazing magicians” che è lo spettacolo numero uno in Cina.

Le ultime notizie sull’evento le potete trovare a questo link https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2020/.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.