Close-up Pad di Prestigiastore #Recensione #Review

Che differenza c’e’ tra un close-up mat ed un close-up pad? Una piccola differenza, un “mat” è un tappetino, morbido, soffice e si può arrotolare, mentre un “pad” non si può arrotolare, ma anche esso è morbido e soffice.

Ho recentemente ricevuto da Prestigiastore di Bryan Codecasa, 26 anni di Massa-Carrara, un “Travel Pad” molto ben fatto, pratico e prodotto a mano da Bryan, che mi ha piacevolmente sorpreso, ho sempre usato i classici “tappetini”, ma volevo provare qualcosa di più rigido, che fosse possibile da usare, se necessario, come se fosse un “vassoio” per potermi spostare da una stanza all’altra senza perdere set-up, o da tavolo a tavolo in una situazione di esibizione di strolling o table hopping.

Devo dire che oltre ad essere pratico e soddisfare le mie necessità, è anche molto ben fatto, curato nei particolari, un oggetto elegante e di classe. Sono usabili entrambi i lati, quello più morbido, coperto da un panno di velluto verde di alta qualità, e quello un po’ più rigido, coperto da simil-pelle nera, che permette comunque la presa agevole di una moneta (come per esempio da un matrix).

Per maggiori informazioni contattate direttamente Prestigiastore o su instagram (https://www.instagram.com/_prestigiastore_/) o via email briant.m@hotmail.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.