Le Magie di Merlino: nuova sede

Da sabato 28 Gennaio il magic shop torinese “le Magie di Merlino” si è spostato nella sua nuova sede in via Desana 6c curata nell’allestimento oltre che dal proprietario dall’ottimo Andrea Facchino noi siamo andati all’inaugurazione per vedere il nuovo negozio.

In un pomeriggio si sono riuniti tutti gli appassionati di magia della zona, più di 150 persone hanno varcato la soglia del negozio incantato per congratularsi con il titolare (al secolo Mauro Brancato) per il suo nuovo traguardo.

E’ stata una festa condita con molta magia, chiacchiere, brindisi e stuzzicchini in cui non sono mancati confronti e consigli tra appassionati e professionisti navigai. Tra i presenti: Marco Aimone, Diego Allegri, Antonio Argus, Nazarios e tanti tanti grossi nomi del panorama magico Torinese e non.

Veniamo però alla nuova sede: ciò che non cambia è la professionalità e la preparazione di Mauro, la sua calorosa accoglienza, e la possibilità di vedere con i propri occhi l’ultimo effetto uscito dalle Major della magia internazionale. Il negozio però offre oggi una superficie di oltre 80mq in cui gli appassionati possono ritrovarsi e crescere in un ambiente magico e serio al di fuori del circuito dei circoli.

Inoltre Mauro offre una saletta per i dealer show e le esclusive conferenze che è solito organizzare di tanto in tanto e una piccola sala pose dove sarà possibile registrare i propri video.

Chiunque voglia visitare un magic shop fornito, serio, e dove la simpatia e il calore è di casa, sa già che la porta da varcare è quella di “Magie di Merlino”, ora ancora più grande, con un catalogo ancora più ampio e sempre più al servizio del cliente.

Non mancate in via Desana 6c!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.