The Incredible Mr. Goodwin e Francesco Tesei

dal sito http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35751

SKY UNO – Per la gioia di tutti i suoi fan, dal primo gennaio ogni mercoledìalle 21.10 con un episodio, torna in prima visione su Sky Uno HD Francesco Tesei, uno dei massimi esperti del mentalismo in Italia che, tra magia, PNL (programmazione neurolinguistica), psicologia e illusionismo, dimostra quanto il genere umano sia fortemente condizionabile.

E se spesso noi comuni mortali non riusciamo a distinguere ciò che è “vero” da ciò che non lo è, il manipolatore della mente di Forlì ci spiega perché, e lasciandoci letteralmente senza parole smaschera i meccanismi della mente di cui ignoriamo l’esistenza. Cosa si nasconde dietro le sue straordinarie capacità? A sentire lui (autodidatta senza nessun potere paranormale), niente di speciale: Tesei si limita a indagare sul libero arbitrio della gente, focalizzandosi sulle coincidenze della vita, cercando di capire se le persone dicano o meno la verità. Cosa accadrà ai suoi ospiti quando si troveranno davanti a lui, non si può mai sapere, tutto dipende da come il mentalista deciderà di procedere, e da come reagiranno in quel momento i suoi interlocutori. Curiosi di scoprire a quali “esperimenti” deciderà di sottoporre le sue vittime? Oltre alla gente comune, nomi illustri dello spettacolo, nella lista troviamo tra gli altri Cristina ChiabottoLuca ArgenteroVittoria BelvedereAlessandro Borghese,Natalia Titova, e le sorprese non finiscono qui.

Dalle 22.00, per un inizio anno davvero da brivido, in prima tv assoluta da stasera, ogni mercoledì Sky Uno HDpropone un episodio di The Incredible Mr. Goodwin. Protagonista del programma è l’inglese Jonathan Goodwin, una moglie, una figlia, due cani di nome Pickle e Scooter e una vita spericolata. Il temerario Goodwin nasce il 20 febbraio 1980, e ha solo sette anni quando decide cosa farà da grande. Dopo aver letto un libro dell’attore americano Harry Houdini, diventato uno dei più famosi illusionisti ed escapologi della storia, capisce che il suo destino è seguirne le orme. Le sue straordinarie abilità di mago e illusionista portano Mr. Goodwin a buttarsi inimprese sempre più estreme e coraggiose mai tentate prima, sfidando la morte. Scalare un altissimo edificio o sparare con un fucile avendo gli occhi bendati sono soltanto alcune delle sfide affrontate da Jonathan. Il suo coraggio nell’affrontare i pericoli e la sua incredibile forza fisica, alimentata da intensi allenamenti, lasceranno gli spettatori senza fiato: vedere per credere. Questo programma è disponibile anche su Sky Go e On Demand.

Jonathan Goodwin

 

Un pensiero riguardo “The Incredible Mr. Goodwin e Francesco Tesei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.