domenica, Aprile 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

L’ Aeroclub di San Marino è lieto di ospitare un tributo aereo a Houdini #FIDM2024

Tutte le notizie sull’evento:

San Marino, 8 Marzo 2024 – L’AeroClub di San Marino è entusiasta di annunciare un evento straordinario per venerdì 8 marzo alle ore 10:30, in cui l’illusionista Gabriel e sua figlia, Magica Gilly, renderanno omaggio al 150° anniversario della nascita di Houdini attraverso un esperimento aereo unico. Questa iniziativa, che si inserisce nel contesto del 25° Festival Internazionale della Magia, rappresenta un’occasione imperdibile per unire la magia al volo, celebrando così due delle passioni di Houdini.
Questo evento speciale vedrà Gabriel e Magica Gilly eseguire un esperimento magico a bordo di uno dei nostri aerei, ispirato a un rito segreto attribuito a Houdini. L’esibizione promette di fondere l’arte della magia con l’emozione del volo, in un’espressione di abilità e fantasia che sfida i limiti dell’immaginazione.
Con grande entusiasmo, l’AeroClub di San Marino si impegna a supportare e ospitare eventi che esplorano nuove frontiere culturali e artistiche, riaffermando il nostro impegno verso l’innovazione e la creatività. La nostra apertura verso iniziative di questo calibro testimonia il desiderio di contribuire attivamente alla vita culturale e allo sviluppo di esperienze uniche per la nostra comunità e oltre.
L’evento offre a giornalisti e operatori media la possibilità esclusiva di assistere da vicino a questa dimostrazione di magia ad alta quota, offrendo così un’esperienza diretta di uno spettacolo senza precedenti.
L’esperimento di Gabriel e Magica Gilly non solo rende omaggio alla leggendaria figura di Houdini ma apre anche nuove prospettive per l’arte magica e l’aviazione, due ambiti strettamente connessi alla storia e all’innovazione.
Vi aspettiamo per condividere insieme un momento di pura innovazione, storia, magia e avventura.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.