M.I.O. di Mazz Mariano #recensione #review

Durante questo periodo di pandemia, lockdown, quarantena o come la volete chiamare, molti intrattenitori hanno avuto la prontezza di trovare soluzioni alternative al “palco” sperimentando con le varie soluzioni online, e si è visto un progressivo miglioramento, in termini di produzione ed intattenimento.

Uno dei punti di riferimento, amio avviso, in Italia, è lo spettacolo M.I.O. (acronimo di Mentalismo Interattivo Online) del mentalista italiano Mazz Mariano.

Uno dei problemi principali degli spettacoli online è il grado di coinvolgimento del pubblico, anche perchè la propria abitazione ha molte più distrazioni rispetto ad una sala teatrale. Mariano è riuscito a scavalcare questo handicap scegliendo effetti semplici da seguire, di forte impatto, calibrando con abilità tempi e l’interazione con il pubblico.

Il livello di attenzione dello spettatore è sempre molto alto, ed anche il coinvolgimento, il performer ha dimostrato molta competenza nel gestire la piattaforma di videoconferenza ZOOM, e l’impressione finale è stata davvero quella di avere partecipato ad uno spettacolo dal vivo in un ambiente confertevole e raccolto.

Lo spettacolo è in continua evoluzione e caldamente vi consiglio di contattare Mazz Mariano per sapere le prossime date e maggiori informazioni!

Leggi anche il primo spettacolo dal vivo in videoconnessione di Mazz Mariano

Un pensiero riguardo “M.I.O. di Mazz Mariano #recensione #review

  • 15 Giugno 2020 in 14:08
    Permalink

    Grazie mille per la recensione!
    E’ stato un piacere e un onore avere Prestigiazione.it tra il pubblico del M.I.O. Show!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.