Illusionista promette che convertirà gli eterosessuali in omosessuali

Questa notizia su Derren Brown e’ un falso, ed e’ incredibile e stupido come rimbalzi continuamente sui siti web…
fonte http://notizie-assurde.studenti.it/illusionista-promette-che-convertira-gli-eterosessuali-in-omosessuali.html

Derren, un famoso illusionista della tv inglese, ha rivelato che a breve sosterrà la prova più rischiosa di tutta la sua carriera: trasformare un uomo etero in uno gay. Inoltre ha anche assicurato che sarà disposto a usare tutti i suoi poteri per far sì che, al contrario, a un gay piacciano le persone di sesso opposto. Tra i suoi “incantesimi” più riusciti si ricorda quello in cui è riuscito a far credere a un suo assistente che il mondo era stato colpito da  un meteorite e che questo aveva prodotto un’invasione di zombie.  A noi piace più l’esperimento dell’etero che diventa gay; e a voi?

La notizia falsa e’ stata riportata una volta sola dal giornale inglese di pettegolezzi Sun, testata assolutamente non attendibile, ed e’ stata più volte smentita.
Fonte http://itricks.com/news/2013/02/but-seriously-would-you-like-to-see-derren-brown-turn-a-straight-man-gay/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.