Il Mago Gabriel sa già chi vincerà le prossime elezioni del 4 marzo!!!

GABRIEL PREVEDERA’ LE ELEZIONI POLITICHE

Il Mago Gabriel sa già chi vincerà le prossime elezioni del 4 marzo

Sapere in anticipo chi vincerà le prossime elezioni politiche? Forse un gioco da ragazzi per chi ha superato le sfide più impossibili

Si sarà proprio lui Il celeberrimo mago Gabriel, a tentare questa sfida tanto impossibile quanto affascinante.

Il tutto si svolgerà nel contesto del xxi Festival Internazionale della magia ideato e organizzato dallo stesso Gabriel con il patrocinio della segreteria di stato per il turismo, che si svolgerà nei giorni 9/10/11 marzo 2018.

Ogni anno in occasione della manifestazione presento qualcosa di sensazionale, ci spiega Gabriel, e visto che siamo in periodo elettorale ho deciso di provare ad indovinare chi vincerà le prossime elezioni politiche italiane.

Il Mentalista si dice in grado di poterci azzeccare con una approssimazione del 80% tanto che si dice pronto ad offrire un assegno di 10.000 euro se così non fosse.

Ci tiene inoltre a precisare che non ha doti paranormali e non conosce il futuro, ma con lo studio di diverse discipline scientifico/matematiche una buona conoscenza della psicologia unita a qualche esercizio mentale è convinto riuscirci con buona approssimazione.

A breve sarà indetta una conferenza stampa nella quale verrà spiegato in dettaglio lo svolgimento dell’ esperimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.