Francesco Miccoli Magic Show #recensione #review

Il 13 e il 14 ottobre al Teatro di Petrolini è andato in scena il Magic Show tenuto da Francesco Miccoli talento giovanissimo che si è segnalato alla scorsa edizione di ITGT per bravura e presenza scenica.

In questo spettacolo è coadiuvato dal suo insegnante Davide Spada che ha curato anche la regia della messa in scena oltre a fargli da perfetta spalla in diverse situazioni.

Filo conduttore della serata è stato il Cubo di Rubik a cui si sono alternati anelli cinesi e numeri con le carte con un ottimo ritmo di esibizione considerata la giovanissima età del ragazzo.

Certamente la strada da compiersi è ancora lunga, ma vedere un giovane che comprende quanto sia importante l’esibizione live fa piacere. Sicuramente i genitori, il suo insegnante e i vari membri del Club Magico Italiano – Sez. Roma Lamberto Desideri (alcuni presenti tra il pubblico a partire da Riccardo Bramati) stanno seguendo e aiutando nella crescita artistica Francesco perché nessuno può raggiungere certi livelli da autodidatta soprattutto affrontando un pubblico come quello dello scorso Merano Magic Festival.

Il ragazzo ha stoffa da vendere assieme a una sua personale simpatia nel modo di porsi al pubblico per cui restiamo in attesa delle sue prossime esibizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.