Dynamo e 500X danno spettacolo: a Londra è show

fiat 500x e dynamo 1

Il celebre illusionista, con il nuovo Crossover Fiat, ha incantato il pubblico della Copper Box Arena nel Queen Elizabeth Olympic Park a Stratford, nella capitale britannica

Dynamo e 500X danno spettacolo a Londra. Il celebre illusionista, con il nuovo Crossover Fiat, ha incantato il pubblico della Copper Box Arena nel Queen Elizabeth Olympic Park a Stratford, nella capitale britannica.

Prosegue così la partnership tra l’illusionista inglese e il nuovo modello della casa torinese avviata con la realizzazione della prima esperienza di magia in realtà virtuale da cui è stato estratto un video che, attraverso un apposito lettore VR, ha permesso di compiere uno spettacolare viaggio interattivo insieme a Dynamo e 500X.

La serata londinese ha segnato l’inizio di una nuova fase dell’illusionista che segue il successo del suo programma televisivo “Magie impossibili” in grado di catalizzare l’attenzione di oltre 250 milioni di spettatori in 180 Paesi.
Per l’occasione la Copper Box Arena è stata allestita esternamente con personalizzazioni ispirate al concept “X” e l’esposizione di alcuni esemplari del Crossover Fiat, negli interni invece è stato realizzato un sapiente mix di magia e tecnologia. Senza l’ausilio di scenografie speciali, l’illusionista inglese è salito su un palco vuoto per dar vita a uno spettacolo in preparazione da tre anni. Dynamo e la nuova 500X hanno così incantato i mille invitati all’evento, il tutto all’insegna della “X”, un simbolo che accomuna l’arte di Dynamo e il crossover della casa del Lingotto.

“La “X” rappresenta il cambiamento e la trasformazione – sottolineano al quartier generale torinese – ma al tempo stesso anche l’equilibrio o il crocevia tra entità opposte, così come nell’ultimo modello Fiat lo stesso simbolo esprime la “trasversalità” di un prodotto che trova il suo spazio ideale all’intersezione dei diversi segmenti automobilistici, ciascuno popolato da giovani e persone mature, amanti della bellezza e attenti al carattere, ma tutte con la stessa voglia di godersi un’esperienza di guida appagante e di esprimere la propria personalità attraverso uno stile distintivo. Per tutti loro oggi c’è una risposta chiara ed esaustiva: Fiat 500X. Con l’evento londinese termina il tour “The Power of X” che in 80 giorni ha portato la nuova 500X nelle principali piazze di 74 città europee e in 602 première esclusive presso le concessionarie Fiat dell’intero continente. Grazie a queste iniziative, il pubblico ha conosciuto la nuova vettura prima del suo debutto negli showroom avvenuto in questi giorni in Italia e progressivamente negli altri Paesi”.

I Gorgon City, la coppia di produttori londinesi Matt e Kye, tra i maggiori interpreti nel panorama del clubbing europeo, hanno poi accompagnato con la loro musica l’esclusivo party che è andato in scena dopo la performance di Dynamo e 500X. (m.r.)

Fonte http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2015/01/29/news/dynamo_e_500x_danno_spettacolo_a_londra-106047768/

Un pensiero riguardo “Dynamo e 500X danno spettacolo: a Londra è show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.