Dynamo a Che Tempo Che fa

dynamo che tempo che fa

Domenica 30/11/2014 – 30 Novembre 2014

A Che tempo che fa Dynamo considerato il più grande mago vivente. L’illusionista dell’impossibile ha camminato sulle acque del Tamigi, ha levitato tra le punte del grattacielo Shard o davanti al Cristo Redentore di Rio de Janeiro e durante l’intervista stupirà i telespettatori con incredibili performances.

In una festa per ‘bambini’ che si rispetti ci dev’essere anche il ‘mago’: e infatti ecco Dynamo, l’illusionista dell’impossibile che ha camminato sulle acque del Tamigi e che è protagonista di una serie DMAX (e si rinnova la partnership tra le reti del DTT e il programma di Rai 3).

Spazio poi a quello che in molti, a ragione, considerano il più grande mago vivente: Steven Frayne alias Dynamo (nella foto in alto). L’illusionista britannico dell’impossibile che, tra le altre cose, ha camminato sulle acque del Tamigi, ha levitato tra le punte del grattacielo Shard e davanti al Cristo Redentore di Rio de Janeiro, ha tutte le intenzioni di stupire il pubblico anche stasera a Che tempo che fa…

Ospite di Fabio Fazio sarà l’illusionista Dynamo, che la Fiat ha scelto come sponsor per il lancio della 500X. In conclusione ci sarà anche Carlo De Benedetti.

Dynamo, considerato il più grande mago vivente, l’illusionista dell’impossibile: ha camminato sulle acque del Tamigi, ha levitato tra le punte del grattacielo The Shard o davanti al Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Durante l’intervista ci stupirà con incredibili performances.

20.54 E dopo la musica, il mago. Era da tempo che lo inseguiva, confessa Fazio. Eh, ma evidentemente spariva…

20.59 Con la magia tutti tornano bambini dice Dynamo, che deve la sua passione al nonno, dal quale ha imparato molto. come ‘togliere la forza agli altri’: da piccolo era vittima dei bulli e la magia è stata come una difesa.

21.00 MI buttavano nei cassonetti della spazzatura, giù per i pendii… quando il nonno mi ha insegnato a ‘togliere la forza agli altri’, non mi l’anno più fatto.

21.01 Tanto allenamento, tante prove, tanta solitudine per Steve… Ma poi è diventato il bambino più famoso del quartiere.

21.05 E gioca con il pubblico: sembra fare giochi semplici. Ma voglio vedervi a voi…

21.06 E come mischia le carte lui neanche quel sant’uomo di Silvan…

21.06 “Ma come ti è venuto di camminare sulle acque? Sai, c’è solo un precedente…”. E lui racconta che tutto può tornare a quando i bulli lo buttavano in una diga, lui non sapeva nuotare e sognava un giorno di camminare sulle acque. Ce l’ha fatta, sul Tamigi.

21.13 E facciamo anche un esercizio che dimostra come Dynamo riesce a togliere la forza. La prima volta l’autore di Che Tempo ce la fa a sollevarlo, anche perché la differenza tra i due è notevole…

21.14 E la seconda volta no… che la forza sia con lui…

21.17 Ancora giochi con le carte: questa volta ad aiutarlo Filippa Lagerback

21.19 “Oggi è un giorno un po’ particolare per me, vorrei sparire per sempre…” Dynamo lo accontenta.

Fonte http://www.tvblog.it/post/695698/che-tempo-che-fa-30-novembre-2014-diretta-ospiti-interviste

Un pensiero riguardo “Dynamo a Che Tempo Che fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.