DMAX: DAL 12 LUGLIO, OGNI VENERDÌ ALLE 22:10 ARRIVA IN PRIMA TV “DERREN BROWN”.

L’illusione, la manipolazione della realtà e il crollo di ogni vostra certezza.

In prima TV su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) a partire dal 12 luglio ogni venerdì alle 22:10 le incredibili performance illusionistiche dell’uomo che ha conquistato milioni di persone con la sua arte oscura. In “DERREN BROWN” giochi di illusionismo e spettacoli straordinari capaci di aprire un varco su una nuova prospettiva del possibile, lasciandovi senza fiato.

Magiasuggestionepsicologiadepistaggio e spettacolol’Illusionista inglese, scrittoreartistascettico e ipnotista è specializzato nel mentalismo: una combinazione di trucchi portati a un livello di suggestione incredibile attraverso una grande varietà di metodi. Derren farà crollare ogni vostra certezza dominando le menti con tradizionali tecniche di prestigiomemoria e ipnosi, fino alla lettura del linguaggio del corpo.

I tre episodi di luglio:

12 luglio ApocalypseL’illusionista fa partecipare un membro del pubblico e lo porta a credere che il pianeta sia stato devastato da un meteorite e lui è uno dei pochi sopravvissuti rimasti. Attraverso inganni e i trucchi psicologici, Derren insegna alcune importanti lezioni di vita all’ultimo uomo sulla Terra.

19 luglio  Paura e delirioDerren sostiene di poter eliminare l’esperienza della paura attraverso l’uso di una nuova potente droga. Tutto sarà all’insegna della falsificazione della realtà e della manipolazione attraverso l’ipnosi con la quale indagherà in particolare sulla psicologia delle credenze religiose.

26 luglio, Eroe a 30.000 piediil protagonista è un viaggio psicologico di un uomo che viene portato fino ad un sorprendente epilogo: la guida di un Boeing 737 che rischia di precipitare con il compito di salvare i passeggeri a bordo.

Ogni vostra convinzione sarà demolita!

SITO UFFICIALE: www.dmax.it – TWITTER@dmaxitalia – FACEBOOK: www.facebook.it/dmaxitalia

Fonte http://www.newspettacolo.com/news/view/95588-dmax_dal_12_luglio_ogni_venerdI_alle_22_10_arriva_in_prima_tv_derren_brown_l_illusione_la_manipolazione_della_realta_e_il_crollo_di_ogni_vostra_certezza_news_nazionale_nazionale_nazionale

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “DMAX: DAL 12 LUGLIO, OGNI VENERDÌ ALLE 22:10 ARRIVA IN PRIMA TV “DERREN BROWN”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.