Crowfunding in corso: Mazzo di tarocchi IL MARSIGLIESE 1709

Matteo Filippini non riesce a stare fermo, sente il bisogno di contribuire alla comunità magica con nuovi progetti sempre interessanti; dopo aver condiviso i suoi studi su grandi classici della magia, su autori intramontabili, dopo aver tradotto testi fondamentali del mentalismo, lanciato riviste di settore, ripropone un progetto sui tarocchi.

Matteo infatti non è nuovo al tema, ha già prodotto diversi mazzi per artisti del mistero, e propone ora un oggetto INDISPENSABILE per chiunque voglia cimentarsi con questo stupendo mezzo: un mazzo di Tarocchi di Marsiglia.

Matteo è uno storico preparatissimo e uno studioso perfezionista, e ha quindi deciso di proporre una versione storica di questo mazzo, che spesso lo si trova alterato da ricolorazioni e aggiunta di dettagli non presenti in origine. Propone infatti l’iconografia più classica del tarocco di Marsiglia, disegnata dal mastro cartaio Pierre Madenié nel 1709.

Dovrebbe bastare la garanzia data dal nome di Filippini per spingervi a contribuire a questo progetto, ma ecco altri XX motivi per dare vita a questa iniziativa:

  • Se doveste acquistare il mazzo al di fuori del progetto di crowfunding lo pagherete di più.
  • Il mazzo è storico, curato nei dettagli, perfetto per fare letture, e iconico, perfetto per storytelling ed effetti magici.
  • I dorsi sono CONTRASSEGNATI permettendovi di effettuare dei veri e propri miracoli
  • Il mazzo è custodito in un sacchettino di velluto, che da immediatamente valore e potenziale magico all’oggetto, molto più di una scatoletta in cartone.
  • I mazzi sono a tiratura limitata: ne verranno stampate 50 COPIE e poi basta.
  • La carta è di altissima qualità, nel maneggiarlo voi e gli spettatori noterete immediatamente che si tratta di qualcosa di prezioso
  • Assieme ad ogni mazzo riceverete GRATUITAMENTE l’ebook in italiano “Tarot Magic” un breve trattato che vi introdurrà all’utilizzo dei tarocchi con contributi ed effetti di Matteo Filippini, Alex Rusconi, Aroldo Lattarulo e Alberto Bassino.
  • Avrete accesso all’offerta esclusiva per poter comprare a prezzo speciale la versione cartacea del libro “Tarot Magic”

Non perdete l’occasione di fare vostra questa perla: qualità, cura storica, e praticità sono caratteristiche indispensabili per chi vuole utilizzare dei tarocchi in performance magiche, ed è rarissimo trovarle tutte e tre assieme in un mazzo, grazie a questa iniziativa avrete tutto questo (e molto di più)

Per finanziare il progetto andate su http://sostieni.link/25385

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.