Chris Ballinger ed il suo cucciolo Boris

Spopola nella rete il video dove l’illusionista statunitense Chris Ballinger gioca con l’applicazione My Pet Boris App di Ian Pidgeon.

Una simpatica applicazione permette di visualizzare un ragno orribile che cammina sulla mano dell’utente. Certo, se poi ci si mette in mezzo lo scherzo di un prestigiatore, la vittima potrebbe non prenderla troppo bene.

È uno scherzo che metterebbe paura anche a chi non soffre di aracnofobia quello giocato dall’illusionista Chris Ballinger a un’amica e star di Youtube, GloZell Green, per una puntata della sua serie Magic Mondays. Utilizzando un’app per iPhone, fa apparire un ragno che zampetta sul suo palmo. Il colpo di scena finale è talmente efficace che terrorizza la vittima dello scherzo. Il trucco è l’abc dell’illusionismo: lei è talmente concentrata sullo schermo da non accorgersi di quello che succede sul dorso della sua stessa mano(a cura di Matteo Marini)

La stessa applicazione permette anche di utilizzare uno scarafaggio o una farfalla, opzione che forse e’ meno d’impatto ma molto più “tranquilla”.

Maggiori informazioni sull’applicazione:

http://www.mypetboris.com/

http://www.penguinmagic.com/p/3948

Un pensiero riguardo “Chris Ballinger ed il suo cucciolo Boris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.