30/01/2022, Roma, “La Scuola della Magia” di Supermagic 🗓 🗺

Domenica 30 gennaio alle ore 11:00 si svolgerà, sul palco del Teatro Olimpico di Roma, la lezione gratuita de “La Scuola della Magia” offerta da Supermagic.
L’incontro è rivolto a tutti gli appassionati di magia e agli aspiranti prestigiatori che vogliono affacciarsi al mondo dell’illusionismo ed imparare i segreti dei grandi maghi.

I partecipanti saranno accolti sul palco del Teatro Olimpico dall’ideatore e produttore di Supermagic, Remo Pannain. La lezione sarà tenuta da maestri prestigiatori e avrà la durata di 1 ora, durante la quale verranno spiegati diversi effetti di magia adatti a principianti, piccoli e grandi segreti per stupire chiunque in ogni occasione.

La partecipazione alla lezione è gratuita per tutti. I posti sono limitati, è necessario prenotarsi compilando il modulo d’iscrizione Qui https://bit.ly/lezionedimagia

Scheduled Notizie Spettacoli ed Eventi
Roma, Roma Capitale, Lazio, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: