9/2/2018, Bergamo, “Magic with Love” con Sirio Alfieri K52 🗓 🗺

Sirio Alfieri si appassiona giovanissimo alle arti della Musica e della Prestigiazione. Studia chitarra al conservatorio, e nel contempo continua a studiare e ad arricchire la sua cultura magica sia da autodidatta sia studiando con importanti nomi del panorama magico come Aurelio Paviato e Helder Guimarães. Da oltre 5 anni si esibisce regolarmente sia in spettacoli per bambini che per adulti, in situazioni come convention aziendali, feste private e compleanni.

Da più di un anno, inoltre, è uno dei 4 nuovi volti del canale YouTube “K52 Official”, tramite il quale insegna l’Arte Magica alle nuove generazioni, mostrando le sue creazioni e i suoi giochi e condividendo le sue conoscenze, accumulate in 10 anni di studio. Ultimamente il suo interesse è profondamente incentrato sugli aspetti psicologici della prestigiazione, che approfondisce dai testi dei maghi soprattutto spagnoli.

La sua conferenza, dal titolo “Magic with Love”, si concentrerà molto su questi aspetti, fondamentali per essere in grado di far vivere al pubblico l’esperienza dell’impossibile. Oltre a questo non mancheranno le tecniche, le routine, le finezze e giochi inediti, che vi catapulteranno nel mondo interiore di questo giovane artista, che ama definire i suoi giochi come esperienze che trasmettono un modo di unico di vedere la realtà.

9 febbraio, Bergamo, circolo “Le emozioni magiche” https://www.facebook.com/Le-emozioni-magiche-287984338009976/

Spettacoli ed Eventi
Bergamo, Lombardia, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.