9-10/11/2018, Ferrara (FE), Arkobaleno VIII Festival della Magia 🗓 🗺

Venerdì 9 novembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 11.30

“LE MAGIE DELLA VITA” DI E CON IL CAMPIONE DEL MONDO CHRISTOPHER CASTELLINI

Teatro Nuovo | Ferrara Ingresso: riservato alle scolaresche

“Un incontro magico ai confini dell’impossibile”
Per ricordarci che nulla accade per caso, che i limiti sono solo dentro di noi, e della scelta più grande di tutte… accettare noi stessi così come siamo e scegliere LA VITA Christopher Castellini (10/05/1992) è un illusionista della mente italiano.

Sabato 10 Novembre | ore 15|16|17|18 (turni della durata di 45 minuti)

SCUOLA DI MAGIA CON LA STREGA TRILLI

Foyer del Teatro Nuovo Ferrara | P.zza Trento e Trieste 52 | Ferrara

Finalmente potrai costruire il tuo primo gioco di prestigio, utilizzando materiale di riciclo, in compagnia della magica strega Trilli per stupire i tuoi amici. Un laboratorio di creatività e allo stesso tempo di micromagia, dove i bambini verranno coinvolti in un mix di giochi, fantasia e curiosità magiche. Costruiremo oggetti e accessori caratteristici della figura del mago, usando materiali di uso quotidiano, e impareremo i primi trucchetti di magia. A seguire una divertente prova magica con consegna per tutti i partecipanti del diploma magico. E quest’anno la novità Harry Potter. Il divertimento è assicurato!!! Parola di Strega!!

Sabato 10 Novembre | ore 15.30

RADUNO STREET MAGIC

Centro Storico Ferrara, ritrovo presso “Terra dell’orso” Via Canonica n.1 | Ferrara

Primo raduno a Ferrara di appassionati di Street Magic: l’Arte di creare prestigio e illusione a stretto contatto, attraverso piccoli grandi miracoli che diventano realtà direttamente sotto gli occhi e nelle mani degli spettatori.

Organizzato in collaborazione e con il contributo del negozio “La Terra dell’orso”.

Sabato 10 Novembre | ore 21.00

Spettacolo: “ARKOBALENO GRAN GALA DELLA MAGIA”

Teatro Nuovo | P.zza Trento e Trieste 52 | Ferrara

Con: Alessandro Politi, Dion, Ivan Mistereko, Fantasy Illusion, Jonny, Megacromia

Le atmosfere incantate di INKANTESIMO si trasformano nel 2018 in “FESTIVAL DELLA MAGIA DI FERRARA | ARKOBALENO”. Potrete seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook ufficiale dell’evento, che quest’anno cambia nome e si trasforma da “Inkantesimo” a “Festival della Magia di Ferrara”. Festival che torna per l’ottavo anno consecutivo e ancora una volta con grandi novità. Non è solamente uno spettacolo teatrale, ma una vera e propria esperienza unica che conduce il pubblico in una dimensione parallela affascinante, misteriosa e coinvolgente…dove tutto è possibile e la realtà si confonde con l’illusione. In questa edizione saranno protagonisti “i colori” che dipingono la nostra vita con le loro sfumature talvolta delicate, talvolta intense. Artisti provenienti dai più importanti palcoscenici mondiali, porteranno a Ferrara l’arte del Prestigio e dell’Illusionismo, esprimendola ai massimi livelli. Arkobaleno è un emozionante viaggio che incontra sul suo percorso la magia classica e moderna passando dalle misteriose ed affascinanti atmosfere del mentalismo, alle grandi illusioni senza tralasciare magia comica e colpi di scena.

Maggiori informazioni su http://www.stileventi.it/novembre-magico

from to
Spettacoli ed Eventi
Ferrara, FE, EMR, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.