31/5/2020 Magic Around the World – Online show di UMI 🗓

In video, artisti dall’Italia, Spagna, Marocco, Cile, Venezuela, Colombia, Francia, Inghilterra e Oriente. Come vederlo? Collegatevi alla pagina Facebook di UMI domenica 31 maggio 2020 alle ore 21 e collegatevi al link che verrà posto. E poi, condividetelo sulla vostra pagina, sedetevi nel posto migliore della vostra casa e godetevi lo spettacolo.

Lo show sarà condotto da Roberto Bombassei: “È un onore ed un piacere per me presentare a tutti voi la nostra ultima iniziativa che chiude una serie di grandi eventi nel mondo degli illusionisti. Grazie a Gianluigi Sordellini, presidente UMI, Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, fedele alla sua matrice internazionale, abbiamo creato il più grande spettacolo live del mondo: “Magic Around the World “.

UMI ha realizzato in questi mesi di lock down la serie più importante a livello mondiale di conferenze quotidiane trasmesse online sulla piattaforma Zoom: di circa 2 ore destinati agli addetti ai lavori, a partire da aprile e fino al 30 maggio.

E così gli oltre 55 artisti in calendario hanno prodotto con generosità e in modo disinteressato, tutti i giorni, per una presenza di circa 6000 presenti, esponendo on line le proprie esperienze professionali e i tanti segreti del mestiere frutto della competenza maturata negli anni sul campo. È stata un’opportunità unica che UMI ha reso disponibile ai più attenti e desiderosi di imparare tra gli appassionati di magia che, diversamente, avrebbero impiegato anni oltre a considerevoli costi per riuscire a fruire di un patrimonio artistico e umano di tale valore.

“Già nel logo di “UMI” il motto latino “In Ludo Magia” rimanda subito l’idea del gioco, dell’illusione e della magia, cui l’amico Gianluigi si è dedicato specializzandosi negli anni nella Cartomagia sviluppata, appunto, con un semplice mazzo di carte francesi. E, ad oggi, UMI rappresenta la miglior associazione magica italiana.”

“Quindi, con orgoglio e soddisfazione, vi consiglio l’appuntamento on line di domenica 31 maggio 2020 per il Gala Show “MAGIC AROUND THE WORLD” con la partecipazione di artisti dall’Italia, Spagna, Marocco, Cile, Venezuela, Colombia, Francia e Inghilterra, in diretta su Youtube e Facebook sulla pagina UMI PROJECT.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/umiproject2019/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.