31/12/2019, Padova (Pd), Capodanno Magicomico con Silvan e Raul Cremona 🗓 🗺
#SanSilvestro è senza dubbio la #notte più magica dell’anno: desideri, sorrisi e incanto sono gli ingredienti che accompagnano le ultime ore dell’anno e le prime del nuovo. A grande richiesta fervono i preparativi al Gran Teatro #Geox di Padova per l’attesissimo evento di Capodanno: molto magico, adorabilmente comico, di certo indimenticabile.
È nato uno #spettacolo unico nel suo genere, dove la #magia si fa illusione, con il #mago per eccellenza, l’inarrivabile Silvan. Per la prima volta insieme a lui Raul Cremona, istrionico Interprete che in più di trent’anni di carriera ha unito magia e comicità. Sarà proprio Raul a prendere per mano la madrina della serata, Melita Toniolo, che presenterà gli altri protagonisti di questo straordinario show. In esclusiva nazionale, un evento scoppiettante dai mille talenti con ballerine, magia, comicità, e l’immancabile brindisi di mezzanotte con fantasia di dolci e tante altre sorprese.
Assieme a Melita Toniolo presenterà Andrea Viganò, in arte Pistillo, artista eclettico, fantasista, mimo e comico, capace con il corpo di creare meraviglie e sorrisi. La direzione artistica è a cura di Carlo Negri, che firma un appuntamento ormai tradizione irrinunciabile per la città di Padova. Insieme all’icona leggendaria della televisione italiana Silvan, e all’esilarante Raul Cremona, famoso nella storia della televisione e del teatro con il suo omaggio allo stesso Silvan, ci sarà Elianto, fascinoso interprete che unisce attraverso l’improvvisazione musica e comicità in una performance davvero unica premiata con la finale a Italia’s got Talent. Con loro, Gianluca Felipe Beretta, cabatterista di indiscusso talento.
Previsto per tutti gli spettatori anche il corale brindisi allo scoccare della mezzanotte, con fantasia di dolci e ancora intrattenimento e allegria nella suggestiva cornice del Gran Teatro Geox. Uno spettacolo che abbraccia ogni fascia di età per una serata indimenticabile.
martedì 31 dicembre 2019, ore 22:30 GRAN TEATRO GEOX – PADOVA, VIA TASSINARI, 1, 35136 – PADOVA