martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

26/2/2017, Roma, Hocus Bimbus Carnival 🗓 🗺

Hocus Bimbus Carnival – Gran Galà della magia per Bambini

Torna anche quest’anno la manifestazione REGINA della MAGIA per Bambini creta da due tra i più importanti Artisti del settore: Stefano Arditi e Flavio Iacobini.

Hocus Bimbus è l’unico GRAN GALA’ di MAGIA interamente dedicato ai BAMBINI, dove i grandi riescono però a rivivere le emozioni della propria infanzia (e si divertono più dei piccoli!)

La Capitale si prepara ad ospitare il Carnevale più magico: il 26 febbraio 2017: torna Hocus Bimbus, il Gran Galà Internazionale della Magia per Bambini che quest’anno giunge alla settima edizione.
Sul palco del teatro si esibiranno i maghi: IAIO, Stefano STAR Arditi, e Mago PINKO, alle ore 17. 00 con un grande spettacolo, nel corso del quale proporranno i loro giochi migliori e anche inediti.

Tutti i bambini e genitori sono invitati a presentarsi mascherati e a partecipare alla super sfilata finale. Premi per le maschere più belle tra tutti i piccoli.

Maggiori informazioni su http://www.oggiroma.it/eventi/bambini/hocus-bimbus-carnival/28717/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/events/216328828773477/

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Roma, RM, LAZ, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.