“Multiverso: Il Circo dei Sogni” #Recensione

Quest’anno la Pasqua è stata particolarmente magica. Adulti e Bambini hanno scoperto il mondo della magia grazie allo spettacolo di beneficienza “Multiverso: Il Circo dei Sogni”, del club IMC: Mentalismo & Illusionismo.

Lo spettacolo si è svolto su piattaforma digitale Zoom, fornendo agli spettatori un metodo rapido e comodo di godersi appieno lo spettacolo. In tempi come questi, creare una sorta di “Teatro Virtuale” è un metodo efficace per non perdere il contatto con le varie forme d’Arte, e ovviamente Mentalismo e Magia non fanno eccezione.

Ecco quindi che, interpretando di volta in volta un mago di nome Oz proveniente dai vari universi, sempre diverso eppure sempre lo stesso mago, gli artisti del club hanno messo su uno spettacolo che ha abbracciato varie categorie, dalla Manipolazione al Mentalismo, passando per la Magia con Carte e Monete. Alla fine il bene ha trionfato, sconfiggendo un misterioso antagonista che desiderava privare il mondo della capacità di sognare.

Gli artisti coinvolti nello spettacolo sono stati: Christian Scarpa e Mattia Mocci (Fondatori del Club), Mandrahe, Efraim Waite, Frank Dell’Erba, Johnny e Moreno (Che ha gestito in maniera brillante la parte Tecnica dello spettacolo e della piattaforma Zoom).

Il ricavato dello spettacolo è stato interamente devoluto all’associazione ONLUS “Peter Pan”, per la cura e l’accoglienza dei bambini onco-ematologici.
Una Pasqua speciale anche per loro, affinché non perdano mai la capacità di credere nei sogni e nella magia.

Non smettendo mai di sognare, tutto è possibile.

L’organizzazione ci comunica questa bellissima notizia!

Sono lieto di comunicarvi che abbiamo appena versato tutto il ricavato dello spettacolo “Multiverso: Il Circo dei Sogni” all’associazione ONLUS Peter Pan, la bellissima cifra di 392,99€. Un ringraziamento speciale a tutti voi dallo Staff IMC e dalla ONLUS;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.