Roma 29/1/2022 Concorso Supermagic 🗓 🗺

È indetto il primo concorso Supermagic – Asi Magia che si svolgerà al Teatro Olimpico di Roma la mattina di sabato 29 gennaio 2022. Il concorso è riservato a numeri di magia da scena, muti o parlati, comunque fruibili da una platea internazionale.

Il concorso ha lo scopo di elevare il livello della magia italiana, pertanto potranno iscriversi al concorso prestigiatori cittadini italiani figli di cittadini italiani.

Non potranno iscriversi al concorso artisti che si siano già esibiti a Supermagic. La giuria sarà presieduta da Bob Noceti, presidente di ASI MAGIA e sarà formata dagli artisti del cast di Supermagic 2022. Il verdetto della giuria sarà insindacabile. Al vincitore sarà consegnata una borsa di studio di € 3.000,00. Per iscriversi il concorrente dovrà inviare, debitamente compilato, il modulo allegato, un video completo del numero che intende presentare, una dettagliata scheda tecnica ed effettuare un bonifico di €400,00 sul c/c intestato a Associazione Grande Magia Iban IT86R0306234210000001668836 entro il 31 dicembre 2021.

Un gruppo di prestigiatori esperti presieduto da Remo Pannain valuterà i video e ammetterà le migliori esibizioni a partecipare al concorso. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo di 5 concorrenti il concorso sarà annullato. Ai prestigiatori non ammessi al concorso verrà immediatamente restituita, tramite bonifico bancario, la somma versata per l’iscrizione. Agli altri sarà comunicato l’orario delle prove che si svolgeranno la mattina di domenica 29 dicembre al teatro Olimpico. I concorrenti ammessi al concorso dovranno nuovamente inviare la scheda tecnica del numero e le musiche. La quota di iscrizione sarà restituita solo ad esibizione avvenuta. Il concorrente che, pur ammesso al concorso, non si presenti sul palco, non avrà diritto alla restituzione della quota di iscrizione.

Per la durata e la valutazione del numero si applicherà il regolamento F.I.S.M.. Anche le prove seguiranno il regolamento Fism. I concorrenti saranno anche valutati per l’eventuale ingaggio ai prossimi Supermagic. Supermagic mette a disposizione dei concorrenti, che ne faranno richiesta, la propria convenzione con l’albergo dove alloggiano gli artisti. In caso di annullamento del concorso per disposizioni governative l’intera quota di iscrizione sarà restituita.

Maggiori informazioni su https://www.supermagic.it/contatti/

Scheduled ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Roma, Roma Capitale, Lazio, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.