20/4/2018, Roma, Volevo un Gatto Nero 🗓 🗺

Spettacolo in ricordo di Alvaro Cifri (Mago Alvi), prematuramente mancato il 6 aprile 2018.

Venerdì 20 aprile 2018, ore 21, Teatro San Leone Magno, Via Bolzano 38, Roma

Spettacolo in onore del Mago Alvi, al secolo Alvaro Cifri, i suoi amici si esibiranno in questo spettacolo il cui incasso sarà interamente utlizzato per creare una borsa di studio per la figlia beatrice.

Per informazioni mandate un’email a beagattonero@gmail.com – contributo di 15€

Alvi era un meraviglioso mago per bambini… un grande insegnante ed una splendida persona. Ci ha lasciato pochi giorni fa e 30 suoi amici maghi saranno insieme sul palco per ricordarlo.

Tutte le altre info sono sulla locandina.

Dalla pagina dell’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1621603884631011/

Alcuni giorni fa è mancato al nostro affetto un caro amico e compagno di mille avventure, un grande artista con il quale abbiamo avuto l’onore di condividere il palcoscenico in molte occasioni; il mago Alvi.

E’ stato un evento che ci ha colpiti e segnati nel profondo, così abbiamo deciso, con la complicità di tutti quelli che lo conoscevano e che, inevitabilmente, gli volevano bene, di trovare il modo di ricordarlo ed onorarlo.

Il giorno 20 Aprile alle ore 21,00 faremo un grande spettacolo presso il Teatro San Leone Magno di Roma dove raccoglieremo offerte per finanziare una borsa di studi con la quale sostenere Beatrice, la figlia di Alvi, nel suo percorso formativo universitario.

Quindi vi aspettiamo TUTTI a quest’evento STRAORDINARIO che vedrà in scena tanti artisti con l’intento di ricordare a se stessi ed a tutti quelli che vorranno partecipare, quella persona straordinaria che è stato Alvaro Cifri.

Contributo Posto Unico euro 15. E’ gradita la prenotazione.

Spettacoli ed Eventi
Roma, RM, LAZ, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.