I protagonisti di Now You See Me: the Second Act nella prima foto del film!

Now You See Me the Second Act

Sono ormai passate cinque settimane dall’inizio delle riprese del sequel di Now You See Me, intitolato Now You See Me: the Second Act, e oggi possiamo finalmente dare un’occhiata al cast dei protagonisti grazie a una immagine pubblicata dalla Summit Entertainment su Fandango.

Da sinistra a destra possiamo vedere Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Woody Harrelson, Dave Franco, Daniel Radcliffe e Michael Caine. Radcliffe interpreta il figlio di Michael Caine, mentre Isla Fisher non sarà presente nel film a causa della sua gravidanza ed è stata sostituita dalla Caplan in un nuovo ruolo. Cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione:

Dopo il successo del primo film, in grado di incassare 351 milioni di dollari in tutto il mondo, il seguito si concentra nuovamente sui quattro protagonisti: ambientato un anno dopo i fatti di Now You See Me: The Second Act li vede nuovamente coinvolti in una pericolosa rapina contro un nuovo nemico. A dirigere la pellicola Jon M. Chu. Il “Secondo atto” del titolo è legato ai tre atti che ogni gioco di prestigio deve avere – come insegnava un altro film sulla magia, The Prestige. Questo potrebbe far pensare al fatto che la produzione stia già pensando a un ultimo episodio.

L’uscita del film è prevista per il 10 giugno 2016.

Fonte http://www.badtaste.it/2015/01/17/protagonisti-di-now-see-second-act-nella-prima-foto-del-film/112708/

Un pensiero riguardo “I protagonisti di Now You See Me: the Second Act nella prima foto del film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.