giovedì, Settembre 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Video

Il Video di Eric Chien diventa virale

Impazza su tutti i siti #web di notizie il #video del numero di #Magia #Ribbon Act che ha fatto guadagnare il prestigiatore Eric Chien @ecsleights #ericchien , di #Taiwan,  il Gran Prix #Award per la categoria Close-up Magic / Micromagia ai recenti Campionati del Mondi di Magia FISM che si sono a tenuti a #Busan @fism2018korea , in Corea del Sud, nell’estate del 2018.

#magic #artofmagic #cardistry #cardmagic #cardtrick #closeupmagic #illusion #illusionist #instamagic #magician #magictrick #prestigiazione #sleightofhand #smokeandmirrors

Oggetti che appaiono dal nulla, colori che cambiano all’improvviso, delle carte e del gilet, e un nastro bianco che sembra magico. Parliamo della spettacolare performance del cinese Eric Chien, che ha convinto i giudici della Fédération Internationale des Sociétés Magiques (FISM), ad assegnarli il riconoscimento Grand Prix for Close up (la categoria di trucchi eseguiti solitamente al tavolo a non più di tre metri dal pubblico), durante l’ultima competizione mondiale.

Il numero vincente di Chien è tornato virale sui social network negli ultimi giorni. L’illusionista cinese ha pubblicato solo ora la performance che l’ha portato sul podio sul suo canale YouTube, dove ha scritto: ”Anche se vincere è un grande traguardo, spero sia solo l’inizio per me. Non vedo l’ora di mostrarvi le cose che ho in mente”. L’evento si svolge ogni tre anni, dando agli illusionisti il tempo necessario per affinare le tecniche e preparare nuovi numeri.

ll video dura sei minuti ma vale la pena di guardarlo tutto.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.