Expomagia Centro-Sud 2012, Roma 09/12/2012

Il 9 dicembre 2012 nasce EXPOMAGIA Centro-Sud: per la prima volta la Giornata Magica Romana ospita un’esposizione di dealers magici, nello stile del tradizione evento, EXPOMAGIA, organizzato annualmente dal Circolo Amici della Magia di Torino. L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle 17.00 presso il Centro Congressi Viganò, Via Cocco Ortu, 24 – Roma, in uno spazio abbastanza ampio.

Di seguito vi proponiamo il messaggio con cui Franco Silvi, il Presidente del Circolo Magico Italiano – Pietro Iraci, Delegazione Lazio presenta l’iniziativa:

“Da ventisei anni a Roma, nella prima decade di dicembre si svolge una importante manifestazione magica denominata Giornata Magica Romana. Nel corso della manifestazione ha luogo anche il noto concorso per l’assegnazione del Trofeo Arsenio. La manifestazione è frequentata da moltissimi prestigiatori provenienti in prevalenza del Centro-Sud della Penisola.

Quest’anno, domenica 9 dicembre, l’intera giornata sarà dedicata alla fiera mercato dell’illusionismo e, con il beneplacito del Presidente del CADM Marco Aimone, la giornata sarà denominata EXPOMAGIA Centro-Sud. Questa giornata susciterà molto interesse e dovrebbe attirare ancora più maghi rispetto alla già folta schiera di prestigiatori intervenuta negli anni passati. Di conseguenza riteniamo che per i dealers magici, EXPOMAGIA Centro-Sud rappresenti un importante momento di contatto con tanti illusionisti che non intervengono alla manifestazione torinese per motivi logistici…”

Per prenotare il vostro spazio, potete contattare l’organizzatore Franco Silvi al 339 5363650 o mrtrick@ymail.com. Otterrete così tutte le delucidazioni anche sugli alloggi disponibili nella zona dove si svolgerà la manifestazione.

Fonte: http://www.mastersofmagic.it/2012/11/expomagiacentrosud/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.