“DELIRIO” NUOVO SPETTACOLO DEL CIRCO DEGLI ORRORI

delirio 2015

Dopo il grande successo di Inferno, la compagnia propone un inedito spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts, siamo nel 1930 in un luogo dove la follia non ha limiti.

Ad accogliere gli spettatori una vera e propria famiglia di pazzi, squilibrati psicopatici pronti a tutti che vagano tra i corridoi del parterre ad intrattenere e spaventare gli ospiti! Dopo un primo e iniziale delirio, comincia il vero spettacolo.

Il protagonista assoluto dello show è Nosferatu, un personaggio estremamente pericoloso che introduce lo spettacolo e si fa portavoce della follia dei suo compagni di sventura. Accanto a lui ci sono prigionieri del manicomio, la direttrice e l’infermiera sexy. In mezzo al manicomio c’è anche una suora misteriosa che svela la sua vera identità solo alla fine dello spettacolo.

Il flusso di adrenalina è continuo durante lo spettacolo, sia per lo spavento che per le azioni degli attori, dei veri e propri atleti che nelle due ore di spettacolo rappresentano la follia attraverso salti, acrobazie ed esibizioni agghiaccianti. Non manca però un pizzico di umorismo, quasi grottesco, che accompagna tutto lo show!

Delirio, uno spettacolo che proietta lo spettatore nell’inquietante mondo delle follia. Uno show che può vantare la partecipazione di quaranta artisti internazionali, una rappresentazione che fonde l’arte del teatro con quella del circo e del cabaret.
Assolutamente da non perdere!

L’appuntamento col Delirio è a Roma, ippodromo delle capannelle, dal 15 al 22 Novembre.

Dopo il grande successo delle pericolosissime esibizioni di fachirismo del Mago Denis (www.magodenis.it) nei passati circhi degli orrori, debutterà il 15\10\2015 a Roma con “DELIRIO” (www.circodelirio.com) come illusionista e fachiro. Il nuovo spettacolo degli orrori prodotto dalla “Zoppis productions” sarà ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio. Per farla breve, il posto ideale per un tipo come Denis e la sua partner Ilaria Giusti (Pretty Pistol).

Continua su http://www.circusnews.it/article/3107/L’horror-magic-Mago-Denis-sbarca-Delirio-vales#.VjCrZrcvdUQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.