Marco Aimone ed il Circolo Amici della Magia

Video intervista a Marco Aimone, presidente del CADM, Circolo Amici della Magia di Torino, nella nuova sede di via Salerno 55.

Non dimenticate che il 20 novembre 2016 ci sarà Expomagia, un’occasione unica per vedere le novità e visitare la nuova incredibile sede!

Marco Aimone è uno dei maggiori esponenti del panorama magico internazionale. Il suo spettacolo è un equilibrato cocktail di originalità, perfezione tecnica e sottile ironia, con una forte capacità di interagire con il pubblico e coinvolgerlo in un turbine di meraviglia, stupore e ilarità.

È stato il primo artista italiano ad aggiudicarsi il concorso della Silvan Magic Academy e con esso il titolo di “Doctor of Magical Arts”. È Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, da cui sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni.

Fonte http://www.marcoaimone.net/

Nato negli anni ‘60 da un piccolo gruppo di appassionati, il Circolo Amici della Magia di Torino (CADM) è oggi una delle associazioni magiche più attive del mondo. Il Circolo è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare e conservare l’Arte Magica.

Il CADM propone un intenso calendario di attività, rivolte ai Soci ma anche agli appassionati e ai curiosi: dalla scuola per i bambini e i principianti, agli spettacoli, alle conferenze tenute da nomi più illustri della magia nazionale ed internazionale, alle lezioni dei maestri, alle prove di scena dei numeri, ai corsi di dizione e recitazione e tutto quanto possa interessare il mondo del palcoscenico.

Il Circolo attualmente annovera più di 300 soci, a cui si aggiungono numerosi Soci onorari tra cui Arturo Brachetti, Alexander, Raul Cremona, Marco Berry, Mr. Forest, David Copperfield, Juan Tamariz, Roberto Giobbi, Walter Rolfo e Aurelio Paviato.

Fonte http://www.amicidellamagia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *