I Wu Ming e Mariano Tomatis tornano al Circolo Amici della Magia

Mercoledì 28 gennaio 2015 tornano al Circolo Amici della Magia di Torino i Wu Ming insieme a Mariano Tomatis, per il Laboratoire Marie Nozière

 Sul palcoscenico del Circolo andrà in scena una storia che scardina i cliché della magia tradizionale di cui saranno protagoniste le donne, normalmente relegate al ruolo di assistente da usare per dimostrare i poteri.

Impugnando la bacchetta dalla parte del manico, quattro illusioniste e due attrici saranno le protagoniste di uno spettacolo magico che capovolge la visione che la tradizione classica impone: Silvia AgnelloManuela GrippiLaura Luchino, Eleonora Frida MinoGaia Elisa Rossi e Nella Zorà daranno vita a uno show che mescolerà giochi di prestigio, esperienze di magnetismo, reading e rievocazioni di illusioniste del passato.

L’appuntamento (già sold out) è realizzato dal collettivo Wu Ming con Mariano Tomatis e la supervisione alla regia di Muvix Europa.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “I Wu Ming e Mariano Tomatis tornano al Circolo Amici della Magia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.