John Carey, tour di conferenze in Italia

7/02/15 Conferenza presso Club magico siciliano a Palermo
9/02/15 Conferenza presso SMI Italia a Formia (LT)
10/02/15 Conferenza presso Il circolo degli illusionisti Ring 204 Roma
12/02/15 Conferenza presso Bartolomeo Bosco Torino

S.M.I. Solo Magia Italiana organizza un tour di conferenze del grandissimo cartomago inglese John Carey.

John Carey è conosciuto a livello internazionale per la sua creatività e l’approccio semplificato ai giochi di prestigio con le carte. Seppur definiti commerciali i suoi effetti sono potenti e pratici. John ha uno stile di esecuzione fluido, le sue azioni sono lente e senza fretta, è fermamente convinto che per creare uno spettacolo la magia deve combinare gli effetti, essere visiva e andare diritta al punto. La conferenza sarà con carte ma eseguirà due effetti con monete, in particolare la sua One Coin Routine.

Cinque anni fa, Russ Stevens di RSVP Magic gli chiede di fare un DVD didattico per i maghi, questo DVD chiamato “Handle with Carey” si rivelerà un grande successo.
A questo seguiranno altri sette DVD oltre all’opportunità di tenere numerose conferenze in Europa, e nel 2014 ben 20 conferenze nel Regno Unito. Prossimamente sarà a Dublino per il congresso irlandese e a breve atterrerà in Italia!

“John Carey ha un talento per la creazione di miracoli forti e diretti con le carte con metodi semplici e sottili. Le routine brillano nel mondo reale”
John Guastaferro

“John Carey è ben noto all’interno di una cerchia ristretta di magia per la sua straordinaria capacità di applicare sottigliezze e sotterfugi… Sembra che ora sia il momento di essere conosciuto da tutti per quello che esegue… ”
Jack Carpenter

Un pensiero riguardo “John Carey, tour di conferenze in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.