Video Concorso Magia nella Rete / Artist of Magic 2013

Qui I Risultati ed i Vincitori


Artisti della Magia Italiana, Magic School e Prestigiazione.it sono lieti di annunciare il primo video contest “Magia nella Rete / Artist of Magic”, in palio, ai primi tre classificati, premi offerti da Fabbrica Magia e Pr1me, il concorso inizierà il 13 maggio 2013, il temine ultimo di invio dei lavori e’ il 16 giugno 2013 (Attenzione! Termine posticipato al 30 Giugno 2013!). I vincitori saranno comunicati il 23 giugno 2013 (Posticipato al 8 Luglio 2013).

VOTA QUI IL VIDEO!

N.B: il regolamento e’ in fase di definizione, sarà definito entro il 13 maggio 2013, anche se potrebbe essere soggetto ad alcune modifiche in base alla richieste di chiarimenti dei partecipanti.

Clicca qui per vedere i video in Concorso!

Regolamento

1° premio un buono d’acquisto per Fabbrica Magia e 6 mazzi di carte Pr1me
2° premio un buono d’acquisto per Fabbrica Magia e 4 mazzi di carte Pr1me
3° premio un buono d’acquisto per Fabbrica Magia e 2 mazzi di carte Pr1me

Il concorso e’ aperto a tutti ed a tutte le nazioni.

Il video dovrà avere una routine di uno o più effetti di close-up / micromagia.

La durata del video non deve superare i 5 minuti, dove il concorrente potrà eseguire un numero di effetti a scelta in routine.

E’ preferibile che nel video sia ripreso il volto del prestigiatore e non solo le mani.

All’inizio del video il partecipante deve dire il suo nome e cognome (o il nome d’arte) e la frase “per il concorso Magia nella Rete prima edizione”, il video dovrà essere caricato su una piattaforma di condivisione video, come YouTube (soluzione preferita) o Vimeo, ed il link al video dovrà essere mandato all’indirizzo email concorso@prestigiazione.it, con i riferimenti del partecipante (nome e cognome o nome d’arte) a partire dal 13 maggio 2013.

E’ concesso un massimo di due video per partecipante, i link ai video possono anche essere inviati in due email differenti ed in giorni diversi, sempre pero’ entro il termine del concorso

Una volta ricevuto il video verrà visionato dallo staff per valutare che siano stati rispettati i criteri di partecipazione e poi pubblicato sulle pagine dei siti http://www.artistidellamagiaitaliana.com/http://magicschool.blacklabelmagic.org/ e http://www.prestigiazione.it, dove saranno pubblicati tutti i video accettati per partecipare al concorso ed anche quelli esclusi.

Verrà aperta un post / thread / discussione per ogni video ammesso, dove gli utenti del forum Magic School potranno commentare la performance.

Il termine per inviare i video e’ il 16 giugno 2013 e dopo una settimana, il 23 giugno 2013, verranno proclamati i vincitori.

La giuria che selezionerà i vincitori sarà composta dagli staff dei siti organizzatori, e sulla pagina di facebook del Gruppo Artisti della Magia Italiana https://www.facebook.com/groups/ArtistidellaMagiaItaliana/, dal 16 giugno 2013 al 21 giugno 2013, sarà possibile votate la performance preferita. Il voto della pagina di facebook verrà poi aggiunto a quello della giuria.

A disposizione per qualunque chiarimento, per ogni eventuale domanda fare riferimento a questa pagina e lasciare un commento qui sotto.

Aggiornamento 08/05/2013: il concorso e’ aperto a chi abbia compiuto 14 anni di età. In caso di vincita di un minore, il premio verrà inviato ad un genitore o chi ne esercita la potestà legale.

Aggiornamento 14/05/2013: i video possono essere inviati con due email ed in due date differenti.

Aggiornamento 15/05/2013: e’ preferito l’utilizzo della piattaforma di condivisione video YouTube.com

Aggiornamento 14/06/2013: per problemi personali il termine dell’invio dei video e’ il 30 giugno 2013 e il vincitori verranno comunicati il 7 luglio 2013.

Aggiornamento 28/06/2013: verra valutato il singolo video, non la somma di due video.

17 pensieri riguardo “Video Concorso Magia nella Rete / Artist of Magic 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.