Think your Pizza! di Marco Critelli

In uscita per Mondo Troll un effetto di Marco Critelli! Abbiamo contattato Marco per saperne di più!

“Think your Pizza!” è un effetto di mentalismo originale nel suo genere, che permette all’esecutore di presentare finalmente un numero fuori dai classici schemi della magia da scena. Tutto nasce dal fatto che ciascuno di noi ha una sua pizza preferita e nonostante ogni volta ci si trovi davanti menù con pizze sempre diverse, siamo portati a scegliere sempre la stessa. Perché non trasformare questa simpatica caratteristica in un effetto magico? Il gioco sfrutta in modo decisamente originale ed innovativo un principio magico antico, ma che viene applicato in modo del tutto insolito in un contesto in cui non vi è nulla di “classico” e stereotipato come buste, foulard o cose simili.

Il gioco è perfettamente in linea con l’ambiente di un ristorante, ma essendo la pizza uno dei simboli del nostro paese può diventare facilmente un numero da utilizzare con un pubblico di turisti su una nave da crociera, piuttosto che con gli ospiti di un Hotel.

Penso che la magia abbia bisogno di novità ed un numero di mentalismo che delle pizze credo sia decisamente un buon inizio. Sono un prestigiatore comico e questo effetto ha fatto parte del mio repertorio con successo per molti anni. Posso affermare senza ombra di dubbio che questo gioco mi ha permesso di conquistare una nuova FETTA… di pubblico.

Lo potete acquistare a questo link http://www.mondotroll.it/catalog/product_info.php?products_id=21842&sort=2a

Immagina di poter indovinare la pizza preferita da uno o più spettatori all’istante, senza conoscerne gli ingredienti, senza alcun indizio e soprattutto senza alcun tipo di forzatura. Da oggi puoi farlo con “THINK YOUR PIZZA”!

Consegna ad uno spettatore i menù di 4 pizzerie diverse; invitalo a scegliere la sua preferita fra le 15 pizze presenti e di tenerla a mente. Tutti e quattro i ristoranti servono le pizze più famose come la Margherita, la Capricciosa, la 4 Stagioni, ecc… ma anche delle pizze speciali per assecondare i gusti più esigenti.

La pizza scelta quindi potrebbe essere servita in più di un ristorante quindi, se non addirittura in tutti e quattro. Ciò nonostante sarai sempre in grado di indovinare senza errore la prescelta dal pubblico. Lo spettatore potrà effettuare la sua scelta in maniera totalmente libera e non dovrà mai darti alcun indizio né verbale né visivo, lasciandosi guidare unicamente dalle immagini delle pizze nei menù. L’unica cosa che dovrai conoscere è “in quale dei ristoranti viene servita la pizza scelta” ed immediatamente sarai in grado di rivelarne il nome e mostrarne una immagine ingrandita.

Non c’è alcun set up da fare ed il gioco può essere ripetuto immediatamente. “THINK YOUR PIZZA!” è effetto di mentalismo perfetto per la magia al ristorante, ma anche per la magia da scena o la magia per bambini e potrai eseguirlo sia in maniera brillante che in maniera comica, secondo il tuo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.